spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KTK] Talismano Temur / Temur Charm

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Talismano Temur / Temur Charm

Messaggioda Diablo » 8 set '14, 12:01

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Temur Charm

Messaggioda SidVicious » 8 set '14, 12:13

Sulla carta c'è scritto: " creature con forza 3 o inferiore non possono bloccare" invece sulla traduzione "2 o inferiore". correggete la traduzione
SidVicious
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Leroux » 8 set '14, 12:21

Niente male, forse tra quelli usciti fino ad ora si rivela il più performante. Fa da semi rimozione, counter e aggirante di eventuali problemi bloccanti. Solo l'ultima abilità mi fa storcere un po' il naso, avrei preferito uno sparo per fare gli ultimi danni. A mio parere è comunque un si.
EDIT : No, alt, momento.... TUTTE LE CREATURE? L'ultimo effetto bersaglia tutte le creature con forza inferiore a 3??? Cioè niente blocchini? Alla gran faccia, ma con questa chiudi!
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Messaggioda max23 » 8 set '14, 12:28

Leroux ha scritto:Niente male, forse tra quelli usciti fino ad ora si rivela il più performante. Fa da semi rimozione, counter e aggirante di eventuali problemi bloccanti. Solo l'ultima abilità mi fa storcere un po' il naso, avrei preferito uno sparo per fare gli ultimi danni. A mio parere è comunque un si.
EDIT : No, alt, momento.... TUTTE LE CREATURE? L'ultimo effetto bersaglia tutte le creature con forza inferiore a 3??? Cioè niente blocchini? Alla gran faccia, ma con questa chiudi!

Questi charm sono davvero tutti ottimi (e avrebbero potuto essere rari).
Questo secondo me non è il più forte nell'ottica del t2 (per ora quello Sultai è Er Mejo), ma in limited è senza dubbio il migliore dei tre.
Removal, mana leak o chiusura? Ci sto.
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Bountyhunter » 8 set '14, 12:40

ohh questo sì che me gusta il primo effetto per i temur è più che ottimo il secondo è un counter cosa potevamo chiedere di più? e l'ultimo ti da un grosso vantaggio ti e ti permette di chiudere soprattutto se giochi contro mazzi tipo i mardu da quanto ho capito che hanno piccole creature rapide.Non è meglio di quello sultai ma decisamente meglio di quello mardu secondo me,da quanto ho capito questi charm non sono al livello di quelli di ravnica però sono carini dai.I temur si dimostrano sempre più cattivi in limited.
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 set '14, 12:51

Grosso, ma continuo a preferirgli il Sultai Charm che controlla anche Incantesimi e Artefatti.
Di questa l'unico effetto che veramente mi preoccupa è quello simil-Mana Leak mentre gli altri sono tutti arginabili in un modo o in un altro, specie il primo.
Tra i tre charm rivelati questo lo metto al terzo posto, è fortissimo per carità ma trovo gli altri due molto più versatili.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda mr.koth » 8 set '14, 13:11

questo è il charm più forte dei 3 semplicemente perchè esiste un mazzo forte in cui inserirle e tutte e 3 le modalità sono sinergiche col mazzo.
rg monsters, jund monsters e ora rug monsters...fare minaccia coperta da counter o difenderla dopo che entra era quello che mancava quest'anno! senza contare i combat trick o le partite dove l'avversario si arrocca in difesa con creaturine piccole...veramente bello! ora manca solo surrak!
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Melves » 8 set '14, 14:12

A me mi ha fatto subito pensare al tarmo-twin

La prima e la terza abilità si sposano perfettamente nell'ottica del piano B di questo mazzo (cioè l'attacco a tutta dei tarmo)
La seconda può essere utile per proteggere la combo (o anche un tarmo) da qualche rimozione.
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Hot Rats » 8 set '14, 17:07

Questo è parecchio sbroccato e se la gioca con il sultai ( anch' esso sbroccato ).
Il primo effetto è una cosa sgravata: io ho ciccione, tu anche, uccido il tuo e ti faccio una fracca di danni.
Il secondo effetto dice: ti sto rompendo il [Censurato] con i miei ciccioni tu ti tappi, giustamente, out per fare elspeth e avere 3 chumpblock a turno io te la countero. E con lei tutti i PW e le carte che si giocheranno con molto mana.
Il terzo effetto funziona se pesco il charm dopo che l' oppo ha giocato la PW bianca.
Questo charm è qualcosa di impressionante perchè non è mai morto, neanche quando non ho board.
Ora aspetto il charm UWR aspettandomi qualcosa che sia giocabile anche in modern ;)
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda kingfede » 8 set '14, 17:35

Hot Rats ha scritto:Il terzo effetto funziona se pesco il charm dopo che l' oppo ha giocato la PW bianca.
Se aspetti che la signorina entri in gioco, l'oppo con un po' di cervello fa -3 e tanti saluti alla compagnia dei panzoni... Meglio figurarsi un altro contesto... XD

Signor Charm davvero pure questo: aggiunge una componente di mind game non da poco per un clan che, sulla carta, dovrebbe essere tutto muscoli e niente cervello. Vedrà sicuramente gioco in qualche copia tra le 75...
kingfede
Livello X
Livello X

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte