spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KTK] Bottino dei Predoni / Raider's Spoils

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Bottino dei Predoni / Raider's Spoils

Messaggioda Alex » 4 set '14, 0:00

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Alex
Elder
Elder

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Raider's Spoils

Messaggioda Zero » 4 set '14, 0:05

in t2 secondo me dice la sua in mid game pompa creature, ti dà vita e peschi, il cc credo non abbia molta importanza anzi evita abrupt... comunque in draft fa la sua [Censurato] figura
Zero
Livello III
Livello III

Messaggioda Hot Rats » 4 set '14, 0:08

In t2 a parer mio è fortissima. Oltre che a pompare ti fa anche pescare! Potrebbe risolvere molti problemi classici dell' aggro parlando di t2 ovviamente.
Peccato che, ora come ora, manchino le basi per un aggro fatto bene, però basta che stampino qualche carta decente cc2 e cc1 e potrebbe essere un degno avversario per midrange/control!
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Redlance » 4 set '14, 0:16

Ragazzi per favore non scherziamo, ma quale fortissima! L'effetto si applica solo alle creature GUERRIERO e non a tutte quante... di questo tipo nel blocco theros ci saranno una o al massimo due creature decenti. E poi non fa guadagnare vita come scritto nel primo post ma dobbiamo pagarla noi per pescare e tanto per dirne un'altra il fatto che non sta sotto ad abrubt decay è irrilevante, abrupt ruota fuori formato...per me fa +1/+0 a cc 4 e basta
Redlance
Livello V
Livello V

Messaggioda Hot Rats » 4 set '14, 0:39

ahhhhhhhh non avevo letto guerriero ;^^ ;^^ ;^^
Allora si vedrà se ci saranno molti guerrieri... Magari nel prossimo t2 ancora perchè in theros non mi sembra ci siano guerrieri sbroccati.
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda kingfede » 4 set '14, 8:11

Se qualcuno mi spiega che senso ha valutare il power level di una carta tribale in Standard in funzione del blocco precedente mi fa un favore... è come dire che il ciclo dei capitani di Innistrad faceva schifo perché nel blocco di Scars of Mirrodin non c'erano Vampiri, Spiriti ecc. :_o

GIà da un po' si vociferava sul blog di MaRo un ritorno di fiamma per il tipo Guerriero, e questa carta ne è la prova. Immagino che la tribe sarà rafforzata soprattutto nei colori Mardu, ma già nel verde abbiamo Heir of the Wilds per dire. Non so se possa nascerne un tribale competitivo, ma potrebbe avere un po' lo stesso ruolo che i Minotauri hanno avuto in Theros, cioè da valvola di sfogo per gli appassionati di mazzi tribali per l'appunto. Di sicuro non mi stupirei di vedere questa carta nel classico mazzo sorpresa da FNM...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 4 set '14, 9:53

se stamperanno dei buoni guerrieri neri a mio parere non ce la vedo malissimo dentro al MonoBAggro da t2 :lol: gli pompa le creature e gli fa vantaggio carte (da notare che la seconda abilità trigghera per OGNI guerriero che fa danno! :o)

Redlance ha scritto:E poi non fa guadagnare vita come scritto nel primo post ma dobbiamo pagarla noi per pescare e tanto per dirne un'altra il fatto che non sta sotto ad abrubt decay è irrilevante, abrupt ruota fuori formato...per me fa +1/+0 a cc 4 e basta

beh il fatto che sign in blood sia ritenuto uno dei peschini neri più potenti direi che quindi non vi sia tutto questo problema a farsi danni per pescare :)
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Redlance » 4 set '14, 10:29

kingfede ha scritto:Se qualcuno mi spiega che senso ha valutare il power level di una carta tribale in Standard in funzione del blocco precedente mi fa un favore...

Magari perchè forse lo standard, dopo l'ingresso di un nuovo blocco, è costituito anche dal blocco precedente? :) Poi se pensi che verranno stampate una quantità di carte guerriero decenti senza necessità di andarne a cercare altre nel blocco precedente allora sono con te che la valutazione rispetto ANCHE al blocco precedente sia superflua... ovviamente se mi riesci a fare un tribale con una singola espansione hai la mia massima stima!

Fillo94 ha scritto:
Redlance ha scritto:E poi non fa guadagnare vita come scritto nel primo post ma dobbiamo pagarla noi per pescare e tanto per dirne un'altra il fatto che non sta sotto ad abrubt decay è irrilevante, abrupt ruota fuori formato...per me fa +1/+0 a cc 4 e basta

beh il fatto che sign in blood sia ritenuto uno dei peschini neri più potenti direi che quindi non vi sia tutto questo problema a farsi danni per pescare :)

La capacità che avete di mettere in bocca alle persone parole che NON hanno detto è stupefacente.
Cito dal primo post:
Zero ha scritto:...ti dà vita e peschi

Ed io ho semplicemente risposto che invece non fa guadagnare vita ma che dobbiamo pagarle noi per pescare. Nessunissimo riferimento al fatto che pagare vite per pescare sia una cosa brutta e da evitare.
Redlance
Livello V
Livello V

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte