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[KTK] Tecnica della Gru in Volo / Flying Crane Technique

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Tecnica della Gru in Volo / Flying Crane Technique

Messaggioda Diablo » 3 set '14, 17:52

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Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Flying Crane Technique

Messaggioda Leroux » 3 set '14, 18:35

Bomba da limited, però il costo è un po' esorbitante, mi ricorda la magia izzet che trasformava tutte le tue creature in draghi volanti. Però nel contesto del costruito la vedo più che difficile. Non sono un po' regalate queste rarità per le ultime carte.
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Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Flying Crane Technique

Messaggioda Revenant » 3 set '14, 19:50

Carta un po' sprecata. Con :1: in meno avrebbe potuto vedere gioco anche in costruito, finanche in modern, il problema è che ha un effetto misto che nel complesso la penalizza.

Stappare le creature e volare mi è utile in fase di blocco, mentre volare e double strike hanno senso in fase di attacco. Quindi non riuscirò mai a beneficiarne pienamente salvo casi di lock o simili (ad esempio dopo che si è appena risolto un cryptic command ).
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Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Flying Crane Technique

Messaggioda rnatteo » 3 set '14, 21:07

Revenant ha scritto:Stappare le creature e volare mi è utile in fase di blocco, mentre volare e double strike hanno senso in fase di attacco. Quindi non riuscirò mai a beneficiarne pienamente salvo casi di lock o simili (ad esempio dopo che si è appena risolto un cryptic command ).


bhe.... in genere le creature per attaccare si tappano, quindi se dichiari l'attacco le tappi e prima di farti bloccare lanci questa, userai anche l'effetto di stap, e grazie a quell'effetto è utile anche per difendere ( non sai quante vole ho perso perchè non potevo bloccare un volante....)
comunque sono anche io del parere che la carta in costruito lascia un po' insodisfatti, comunque andrà direttamente nel mio nuovo commander narset
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