spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KTK] Fine Assoluta / Utter End

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Fine Assoluta / Utter End

Messaggioda Diablo » 2 set '14, 17:31

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Promo Game Day

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Utter End

Messaggioda kingfede » 2 set '14, 17:51

Forte, forte e ancora forte! a 4 CC (non pochissimo, ma nemmeno troppo) spazza via qualsiasi permanente molesto, e il tutto a velocità Instant. Facile prevedere che qualsiasi deck Standard che contenga i colori la giochi ben volentieri, avendo la possibilità di tappare la bocca agli dei anche quando non sono "creaturizzati" (a differenza di Silence the Believers) senza dover ricorrere a carte esclusivamente da side come Deicidio e Disgregare l'etere.

Questa però secondo me ha del potenziale pure in Modern, e verrà sicuramente testata da menti più brillanti della mia. Non toglie solo creature (cosa che Path to Exile, Lightning Bolt e affini facevano già a molto minor costo), ma anche permanenti come Birthing Pod, Oblivion Stone, Cranial Plating, Daybreak Coronet e chissà quanti altri. Magari :WB: non è la combinazione più fortunata del Modern, ma considerato anche l'ingresso delle fetch di ONS nel formato la manabase di alcuni deck (vedi Jund) potrebbe allargarsi ancor più agevolmente verso il quarto colore. Insomma: magari sono un pazzo, però stiamo a vedere...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Hot Rats » 2 set '14, 17:54

A me sembra ottima per il t2 ma per il modern mi sembra troppo lenta... cc4 è tanto! Inoltre non ci sono molti dei e permanenti simili ora come ora in modern, per cui maelstrom pulse credo si meglio, anche se è sorcery.
Persino in standard non credo andrà in x4, almeno finchè gira la caduta dell' eroe. Comunque ottima carta che sicuramente verrà giocata in t2.
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda sniper13 » 2 set '14, 18:40

Io direi che si tratta di un Vindicate 2.0 e non mi sembra poco.

Pro: Instant - Exile
Contro: :1: in più - non può bersagliare lande

Cioè io dico che il suo lo fa e anche molto bene!
sniper13
Livello VI
Livello VI

Messaggioda mr.koth » 2 set '14, 19:17

Questa non mi piace..costa troppo per quello che fa! Alla fine il 90 per cento delle volte toglie creatura! Per aggro e' troppo lenta e un control deve tapparsi out per fare un effetto che altre carte a costo piu basso potrebbero fare!
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Bountyhunter » 2 set '14, 19:39

questa finisce dritta dritta nel mio :B: :W: a 4 esili quello che vuoi tranne terra,ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è enorme in quasi tutti i formati :lol:
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ammond » 2 set '14, 23:26

onestamente a me non dispiace,ok non è il Rivendicare (ma oggettivamente una sua ristampa sarebbe follia).
non è detto che toglie creatura a prescindere,magari potrebbe puntare un pw ,ok ora mi direte che c'è Caduta dell'eroema ha solo due target, o un artefatto/incantesimo (che potrebbero essere tolti dal bianco se si gioca disincantare di side)...cioè 4 mana per esiliare 4 dei 5 permanenti non mi sembra così male,e magari in qualche mazzo modern farà la sua comparsa in 2x
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Ammond
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Kid » 3 set '14, 9:05

A me sembra tanto una combinazione di Silence the believers e Hero's downfall, con un doppio costo di mana accettabile ed un target nonland ideale per questo nuovo meta dello standard che si sta venendo a delineare.
E' un' ottima risposta all'entrata sul campo di Sarkhan, the dragonspeaker che, con la prima abilità, diventa un drago 4/4 indistruttibile e con haste. In un mazzo che utilizza sia il bianco che il nero, in un x2 di main lo vedrei bene, con un x1 in side.
Kid
Livello III
Livello III

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 set '14, 12:05

A me piace, è un'ottima risposta a Planeswalker, Luci esiliatrici e le nuove autorità se verranno giocate e non solo alle creature.
Certo il costo non va impazzire, ma se hanno deciso di farla cosi è sicuramente perchè questa carta è pensata per il T2.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte