The King of Squid ha scritto:Scusate ma con questo wording qua quante creature entrano?
Un solo goblin per fase di attacco se attacco con creature non pedina??
Hot Rats ha scritto:La carta non è bellissima, però attenzione! Già il goblin rabblemaster si è dimostrato una carta fortissima, con questo potrebbe veramente diventare abnorme!
inoltre può salvare molte creature da anger of the gods ( che credo che in t2 sarà strabusato almeno in side ) o da bile blight o da fulmini vari... Perciò forse in t2 in un aggro potrebbe trovare spazio, anche se non credo in più di x2...
Baciccio ha scritto:A me ricorda molto Legion's Initiative come funzionalità, ossia garantisce sia potenziale aggressivo che un'abilità difensiva, ma è stata una carta che ha trovato davvero poco gioco per una ragione o per l'altro nonostante sia evidente che è una carta davvero buona. A differenza, invece, di Legion's Initiative e nonostante costi in mana specifico in più ha il pregio di creare un vantaggio sul tavolo e di non fare sparire le pedine (che lei stessa crea), il che non è da sottovalutare. Sono proprio curioso di vedere come e se riusciranno i giocatori di aggro a sfruttarla al meglio.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti