A me piace un casino
! Già consideravo forte la sua precedente versione ma questo è ancora meglio, difatti:
- Ha lo stesso costo di mana, ma ha una fedeltà più alta, l'avversario quindi avrà più difficoltà a ucciderlo con le creature e noi potremo beneficiare più volte del -2.
-Il primo effetto può ribaltare completamente le partire a nostro favore soprattutto in contesti sciame e token dove oltre a incrementare in danni ci fa ripristinare eventuali punti vita persi all'inizio contro aggro o a causa delle terre doppie
-Il secondo effetto sforna bloccanti non solo più grossi della versione precedente ma anche evasivi, potendo quindi mandarli all'attacco senza problemi, soprattutto se pompati dal primo effetto.
-Il terzo effetto impone permanentemente agli avversari un continuo sacrificio ogni turno, tuttavia secondo me tra i tre effetti è quello meno forte in quanto non è subito incisivo e al 7°/6° turno, perlomeno in un contesto token, preferirei fare un alpha stike risolutivo piuttosto che cercare di sfoltire in questo modo le fila nemiche. Mentre se decidiamo di giocarlo in un contesto control allora è un'altra storia.
Io penso proprio che verrà giocato, in standard lo vedo bene affiancato da Brimaz ed Elspeth in un
midrange/token, mentre in modern potrebbe entrare nel B/W token dove risulta essere più incisivo della sua versione precedente.
per quanto riguarda me, non vedo l'ora di inserirlo nel mio junk token dove sicuro farà faville