Però risulta sempre meglio di Eroismo, dove si era costretti a bersagliare la creatura con la magia, quest'abilità è molto più versatile, ed il fatto che il bonus sia temporaneo è arginabile, se la creatura è buona di per sè.Stunsparce ha scritto:Wow, certo che per ora non si sprecati per inventare le meccaniche. Raid è semplicissimo, ti premia per fare la cosa più di base del gioco, attaccare. Se raid quindi funzionava bene con le creature, prowess funziona con le noncreature, premiandoti per ogni spell che lanci. Il problema è che ti premia con un misero +1/+1 fino alla fine del turno... davvero noioso e poco impressionante
RiccardoTra ha scritto:Ragazzi anche secondo me in limited questa carta puo dire la sua...con qualche combat trick ( e penso che con bianco e rosso ad affiancarla ne avremo a bizzeffe) puo fare davvero belle cose.
Al di fuori del limited la vedo dura che si giochi
Ainer ha scritto:RiccardoTra ha scritto:Ragazzi anche secondo me in limited questa carta puo dire la sua...con qualche combat trick ( e penso che con bianco e rosso ad affiancarla ne avremo a bizzeffe) puo fare davvero belle cose.
Al di fuori del limited la vedo dura che si giochi
Mah oddio, mai dire mai. Sicuramente ci saranno molte carte migliori di questa con la stessa abilità, ma al momento essendo l'unica conosciuta, nel control post rotazione potrebbe trovare posto. Alla fine se scesa di secondo in un control può diventare un 3/4 molto velocemente.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti