Leroux ha scritto:Peccato per il costo proibitivo, perché altrimenti sarebbe stata una scelta interesante, non tanto per esiliare le creature aversarie quanto per fare dei magheggi divertenti con le proprie creature. Gran peccato, uno su cinque è andato, speriamo negli altri.
EDIT: Ho letto meglio l'effetto, mi era sfuggito "controllati dall'aversario". Come non detto, troppo situazionale e troppo costoso
Un altra cosa interessante di questa carta è' che nel caso siano stati rimosse altre carte con diversi tramutanti, se si vuole recuperare quelle carte uccidere questo tramutante non servirà a nulla e poichè i suoi simili perderanno l'effetto e quelle carte diverranno irrecuperabili. Questa cosa potrebbe essere sfruttata a proprio vantaggio spaccandosi il il Constricting Sliver in risposta a una mass removal avversaria. Almeno in questo modo non otterrà tutte le carte indietro. (NdA: si presume che abbiate esiliato qualos'altro con altri tramutanti)
Steamflogger Boss ha scritto:Un altra cosa interessante di questa carta è' che nel caso siano stati rimosse altre carte con diversi tramutanti, se si vuole recuperare quelle carte uccidere questo tramutante non servirà a nulla e poichè i suoi simili perderanno l'effetto e quelle carte diverranno irrecuperabili. Questa cosa potrebbe essere sfruttata a proprio vantaggio spaccandosi il il Constricting Sliver in risposta a una mass removal avversaria. Almeno in questo modo non otterrà tutte le carte indietro. (NdA: si presume che abbiate esiliato qualos'altro con altri tramutanti)
Non funziona così: ogni tramutante ha la sua innescata, ed ogni innescata ha la sua condizione, che non appena viene negata farà tornare la carta esiliata.
Peccato aggiungerei.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti