spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[CNS] Nome Italiano / Reya Dawnbringer

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[CNS] Nome Italiano / Reya Dawnbringer

Messaggioda Diablo » 2 giu '14, 7:10

Immagine Immagine
*Ristampa

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [CNS] Nome Italiano / Reya Dawnbringer

Messaggioda Fantomius » 2 giu '14, 14:36

Oddio,questa art mi fa impazzire <3.<3 non e'molto diversa dall'originale,ma appena l'ho vista ho capito che me ne sarei dovuto procurare subito e obbligatoriamente una per l' EDH !
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Esurio » 2 giu '14, 15:18

Fantomius ha scritto:Oddio,questa art mi fa impazzire <3.<3 non e'molto diversa dall'originale,ma appena l'ho vista ho capito che me ne sarei dovuto procurare subito e obbligatoriamente una per l' EDH !

Ma che dici, è la stessa art dell'originale.
Ennesima ristampa per la povera reya, se ne sentiva il bisogno? Non credo proprio, tra l'altro non riesco a capire cosa ha a che fare con l'ambientazione simil rinascimentale del set.
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Astaroth » 2 giu '14, 16:05

Ennesima ristampa per la povera reya, se ne sentiva il bisogno? Non credo proprio, tra l'altro non riesco a capire cosa ha a che fare con l'ambientazione simil rinascimentale del set.

Perchè, Rout con il nuovo riferimento a Elesh Norn e nuova phyrexia è più attinente forse? E che ci fa Phage, non era morta e fusasi con Akrma su Dominaria per dare vita a Karona? E i personaggi o creature che vengono da Kamigawa, Zendikar, Ravnica? Eccetera eccetera. MaRo, Doug Beyer e gli altri esponenti della Wizzy lo hanno detto un sacco di volte : solo le 65 nuove carte fanno parte e riferimento al nuovo piano di Fiora e relativa capitale, Paliano. Tutte le ristampe vengono invece dai set più disparati e non stanno li' per motivi di flavour ma di giocabilità per il draft, nè più e nè meno. Anche nei Set Base o nei mazzi supplementari Planechase e Commander ci trovi le carte dai piani più disparati, ma nessuno si scandalizza per questo no? E poi a volerla dire tutta, ci sta anche per il flavour : siamo planeswalker no? Quindi possiamo o non possiamo lanciare magie ed evocazioni provenienti dai piani più disparati come facciamo quotidianamente per qualsiasi mazzo di un qualsiasi formato costruito che non sia blocco?
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Astaroth
Livello IX
Livello IX

Messaggioda the swarmer » 3 giu '14, 1:26

Esurio ha scritto:Ennesima ristampa per la povera reya, se ne sentiva il bisogno?

beh non è che se la ristampi la carta si offende, anzi. io sono molto contento di vedere queste carte "da commander" ristampate, soprattutto quelle per la prima volta a bordo nuovo e/o con art diversa. mi dispiace solo che insieme a Phage non ci sia stata anche la ristampa di una bella Akroma.
the swarmer
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The King of Squid » 3 giu '14, 9:09

Ho controllato, e ricordavo bene: questo disegno di Reya è quello originale di Invasione (ricordo bene quando la sbustavano). Beh, che dire, la Wizzy ha avuto buon gusto, perchè il disegno dell'edizione X era davvero brutto!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda the swarmer » 3 giu '14, 12:13

The King of Squid ha scritto:Beh, che dire, la Wizzy ha avuto buon gusto, perchè il disegno dell'edizione X era davvero brutto!

questione di gusti XD a me non piace per niente. il disegno della decima è spettacolo, si vede reya che ti rimanda indietro sul campo di battaglia, azzeccando completamente il flavor. nell'art originale, ovvero questa... che cosa sta facendo? si prepara per l'onda energetica? perchè c'è un'esplosione dietro di lei? e chi sono i tizi a fianco? insomma mi sembra fatta piuttosto a caso...
the swarmer
Livello VI
Livello VI

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte