spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Solidarietà tra Eroi / Solidarity of Heroes

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Solidarietà tra Eroi / Solidarity of Heroes

Messaggioda Diablo » 18 apr '14, 7:57

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Solidarietà tra Eroi / Solidarity of Heroes

Messaggioda The King of Squid » 18 apr '14, 14:15

Se si cercava la chiusura della combo turni infiniti col tizio degli orologi blu, beh, mi sa che la carta è arrivata. Combinata con gli altri effetti di cui si è parlato questa può davvero dare un numero imprecisato di turni!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] Solidarietà tra Eroi / Solidarity of Heroes

Messaggioda kingfede » 18 apr '14, 18:02

The King of Squid ha scritto:Se si cercava la chiusura della combo turni infiniti col tizio degli orologi blu, beh, mi sa che la carta è arrivata. Combinata con gli altri effetti di cui si è parlato questa può davvero dare un numero imprecisato di turni!

E perché mai? Se non leggo male o non mi perdo qualcosa, Sage of Hours quando triggera toglie tutti i segnalini +1/+1, non solo cinque, quindi se anche ne ha sopra in più grazie a questa, o ad altre mille carte che proliferano i segnalini, li perde tutti e si riparte daccapo. Non c'è niente di infinito, neanche la pazienza di chi legge i tentativi di combo (magari lodevoli, ma come minimo farraginosi) con quella maledetta mitica... XD

Tornando più squisitamente alla discussione sulla carta, vediamo qui il classico effetto di raddoppio tanto caro a MaRo, e secondo me non certo nella migliore delle versioni. Lanciato su una creatura con heroic le regala almeno due segnalini, ok, ma ci sono millantamila trick più efficaci di questo. Sprecare poi ulteriore mana per usare Strive mi sembra una giocata suicida a meno di disperazione totale... Una bella art sprecata!
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [JOU] Solidarietà tra Eroi / Solidarity of Heroes

Messaggioda Serafini » 19 apr '14, 2:43

paradossalmente se questa carta vedrà gioco sarà in costruito in qualche mazzo pazzo ma non in limited ... in limited è annastanza bruttina e al 90% preferisco altri trick ... certo se non ho di meglio la gioco
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [JOU] Solidarietà tra Eroi / Solidarity of Heroes

Messaggioda Theos Metherlence » 19 apr '14, 9:23

Di sicuro in qualche mazzo for fun potrebbe essere molto carina! Ad esempio io, che nel mio Mono Verde aggro for fun gioco quattro Melma Predatrice e tre Idra Primordiale potrei fare qualche bella giocata :D Chissà se magari in costruito qualcuno si inventerà una qualche combo.. In limited invece proprio non mi piace, è davvero poco utile! ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [JOU] Solidarietà tra Eroi / Solidarity of Heroes

Messaggioda The King of Squid » 19 apr '14, 12:24

kingfede ha scritto:
The King of Squid ha scritto:Se si cercava la chiusura della combo turni infiniti col tizio degli orologi blu, beh, mi sa che la carta è arrivata. Combinata con gli altri effetti di cui si è parlato questa può davvero dare un numero imprecisato di turni!

E perché mai? Se non leggo male o non mi perdo qualcosa, Sage of Hours quando triggera toglie tutti i segnalini +1/+1, non solo cinque, quindi se anche ne ha sopra in più grazie a questa, o ad altre mille carte che proliferano i segnalini, li perde tutti e si riparte daccapo. Non c'è niente di infinito, neanche la pazienza di chi legge i tentativi di combo (magari lodevoli, ma come minimo farraginosi) con quella maledetta mitica... XD


Eh no. Il saggio da un turno per ogni 5 segnalini che rimuovi, quindi se, faccio un ipotesi assurda, ne aveva 10, con questo vai a 20 e poi ti fai 4 turni!!
Il saggio con la kalonia, questa e la magia simic che muove i segnalini potrebbe far giocare anche 7 turni...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] Solidarietà tra Eroi / Solidarity of Heroes

Messaggioda Zaraki » 19 apr '14, 14:08

A me sembra abbastanza forte..se un eroe ha un segnalino sopra ne prende un altro per il bersagliamento e poi passa da 2 a 4..il tutto per due mana..non mi sembra proprio scarso eh
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Avatar utente
Zaraki
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar '14, 0:56


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti