spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Ariete dal Vello di Nyx / Nyx-Fleece Ram

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Ariete dal Vello di Nyx / Nyx-Fleece Ram

Messaggioda Diablo » 14 apr '14, 12:51

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Ariete dal Vello di Nyx / Nyx-Fleece Ram

Messaggioda NonnoMagic » 15 apr '14, 10:25

In Limited non mi sembra accia, mentre in costruito sinceramente non penso abbia chances se non in qualcosa di ipercontrolloso contro aggro, alla fine cala a 2 e salvo rimozioni tiene a freno parecchia roba che si gioca nel formato. A sti prezzi tutto sommato potrebbe valere la pena.
Avatar utente
NonnoMagic
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 10 apr '14, 0:42

Re: [JOU] Ariete dal Vello di Nyx / Nyx-Fleece Ram

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 15 apr '14, 10:47

L'art è favolosa per me <3.<3 , purtroppo per quanto riguarda il resto: è buona, ma ci sono carte migliori da giocare al posto suo, se fosse costata solo :W: ed avesse avesse quindi avuto un rapporto forza costituzione di 0/3 sarebbe stato meglio (uno 0/5 a costo 1 mi sembra esagerato).
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [JOU] Ariete dal Vello di Nyx / Nyx-Fleece Ram

Messaggioda Steamflogger Boss » 15 apr '14, 11:03

Aggiorno il mio commento alla traduzione esatta: anche se guadagni solo nel tuo mantenimento è comunque una buona carta vista anche la rarità. Notare che con Doran è un bel 5/5 a 2 dato che non ha difensore :lol:
Mi sarei aspettato il tipo "capra", invece è una pecora. Niente da fare per il rubacapre.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

Re: [JOU] Ariete dal Vello di Nyx / Nyx-Fleece Ram

Messaggioda Raborymos » 15 apr '14, 15:29

Terese Nielsen si conferma veramente un'artista di livello superiore! Riuscire a rendere una carta con tema così banale una tale meraviglia è cosa da pochi! Nella mia classifica personale ha superato tutti con questa immagine! Già la amavo per il Gorilla di Kird della nona edizione, ma questa è ancora meglio!
LA carta in sè è molto carina: avesse fatto guadagnare 2 punti a turno sarebbe entrata di diritto nel mio Maze's End, ora dovrò valutare meglio.
Comunque è bellissimaaaaaaaaaaaa >):. >):. >):. >):. >):. >):.
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Avatar utente
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10 dic '13, 15:12

Re: [JOU] Ariete dal Vello di Nyx / Nyx-Fleece Ram

Messaggioda ciommo » 15 apr '14, 15:48

Raborymos ha scritto:Terese Nielsen si conferma veramente un'artista di livello superiore! Riuscire a rendere una carta con tema così banale una tale meraviglia è cosa da pochi! Nella mia classifica personale ha superato tutti con questa immagine! Già la amavo per il Gorilla di Kird della nona edizione, ma questa è ancora meglio!
LA carta in sè è molto carina: avesse fatto guadagnare 2 punti a turno sarebbe entrata di diritto nel mio Maze's End, ora dovrò valutare meglio.
Comunque è bellissimaaaaaaaaaaaa >):. >):. >):. >):. >):. >):.

Terese è una delle illustratrici storica di magic e una delle mie preferite, non so se qualcuno di voi ce l'ha presente ma i colori e le cromature di quest'art mi ricordano il set di Mirage, una vena di nostalgia in un set piuttosto brutto è comunque una buona cosa TT_TT non mi dispiacebbe sbustarla foil ;^^
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: [JOU] Ariete dal Vello di Nyx / Nyx-Fleece Ram

Messaggioda fabrimagic » 15 apr '14, 16:15

secondo me è un'ottima carta per i midrange e per i control
a livello di flavour credo che si riferisca al mito del vello d'oro
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7413
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [JOU] Ariete dal Vello di Nyx / Nyx-Fleece Ram

Messaggioda eridanus04 » 15 apr '14, 16:42

avesse o non avesse...ragazzi il power level è quello mica possono darci carte sbroccate...questa a costo 2 non solo difende da tutte le creature aggro,ma è fuori portata dai botti (perfino da mortai di mizzium)e ci fa guadagnare preziosi punti vita..e anche se venisse tolta,si è presa ALMENO una rimozione risparmiando altre creature. è una delle classiche carte che sembra non fare nulla invece il suo lavoro lo porta a casa...difficile che vedrà gioco ,se non appunto in un mazzo con Doran come un utente faceva notare prima, ma a me sembra una buona carta
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: [JOU] Ariete dal Vello di Nyx / Nyx-Fleece Ram

Messaggioda Pandante » 16 apr '14, 11:40

Secondo me è fortissima. Un muro 0/5 tiene a freno una valanga di cose, dai tarmo 4/5 ai reckoner senza problemi di danni riflessi. Il costo contenuto e il lifegain continuo ad ogni mantenimento fanno da cuscino per quando non potremo più beneficiare della sua costituzione.

È gigià stato detto ma scurvando con doran al terzo turno è un 5/5. Mi piace da matti.
Becoming the strongest is only the first step.
Totale top8 disputate : 54
Immagine
Immagine
Avatar utente
Pandante
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 8 ott '12, 16:53


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti