spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Conflagrazione Fatidica / Fated Conflagration

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[BNG] Conflagrazione Fatidica / Fated Conflagration

Messaggioda Diablo » 11 gen '14, 2:40

Immagine Immagine

Immagine
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [BNG] Bruciatura Nefasta / Nefarious Burn

Messaggioda sniper13 » 11 gen '14, 2:43

Non è malvagia... il triplo :R: penalizza ovviamente... peccato che non sia targhettabile l'oppo TT_TT
sniper13
Livello VI
Livello VI

Re: [BNG] ~Bruciatura Nefasta / ~Nefarious Burn

Messaggioda Serafini » 11 gen '14, 5:39

uhm devo dire che non mi piace ... Avesse avuto la possibilità di sparare in faccia all'oppo avrei pure capito ... improbabile che vedrà gioco fuori dal t2 ...
Sembra la versione rossa e depotenziata/overcosted di Caduta dell'eroe
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Inquisitore » 11 gen '14, 9:28

Dirò, dirò....
Più che il danno in sé, è la capacità di profetizzare che la rende diversa dalle concorrenti. Il costo "mana intensive" è facilmente superato nel colore che sposa alla perfezione il verde: con il satiro viaggiatore in campo, potrebbe addirittura essere giocato con una sola montagna (e due satiri).
Senza parlare che profetizzare e l'ultimate di Zio Xenny vanno fin troppo bene insieme.

Magari per una "rara", uno si aspettava di più.
Ma la prendo con filosofia: poteva essere mitica!
Modern: [color=#004000]MGA STOMPY[/color]: il mazzo più ignorante di qualsiasi meta, passato, presente e futuro.
Standard: [color=#000000]Alleati WB[/color]: Strategia: SUCCHIAMI IL PUNTO VITA!
WoK'n progress: D&T palizzata globale. Perché nella vita puoi sfuggire a tutto, tranne alla morte, alle tasse ed ai mazzi assurdi.
Inquisitore
Livello VI
Livello VI

Messaggioda BlackBonesBong » 11 gen '14, 9:52

I 5 danni al Planeswalker sono veramente tanti, uccide praticamente tutti i planeswalker che sono giù da pochi turni, ovviamente la prima cosa che viene da pensare è di metterla in un mazzo spari,e qual'è la sfiga enorme di RDW ? Che non pesca e si svuota subito la mano, la gente gioca Magma Jet per cercare di controllare meglio le pescate, questa fa la stessa identica cosa, da non sottovalutare assolutamente. Potrà non essere risolutiva, ma ammazza veramente tanta roba, ad esempio in modern Baneslayer Angel o in standard Barone Sanguinario di Vizkopa, che possono sballare i conti della race.
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 11 gen '14, 10:07

Mmm non mi convince lo stesso,con quel costo e quell'effetto limitato al nostro turno non la metterei mai al posto dei mortai di mizzium,almeno per quel che concerne lo standard :) in modern chissa',ci sono sempre ottime carte ad ogni espansione ma il formato e'talmente calcificato che e'impossibile giocarle ;)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Melves » 11 gen '14, 10:13

A me non piace.
A cmc=4 di cui tre specifici, uno si attende qualcosa con un impatto sul terreno molto maggiore.
Io provo a fare questo ragionamento.
Nei mazzi esistenit in t2, dove lo mettereste?
e soprattutto, cosa togliereste per fargli spazio?

Io non riesco a trovare nessuna risposta a queste due domande che mi permetta di giocarla.
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Hot Rats » 11 gen '14, 10:31

veramente orribile... A cc4 distruggi una creatura o PW, già così non è un bell' effetto, poi ci aggiungiamo il triplo rosso e l' ipossibilità di giocarla in istant, ovvero quando noi la vogliamo giocare, se vogliamo sfruttare a pieno il suo effetto. Già sarebbe stata una carta dubbia se avesse un normale scry2, ma così... Forse in T2 se non c' è nulla di bello verrà giocata, ma spero proprio di no.... almeno per ora la Spirale della Condottiera è molto meglio.
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 11 gen '14, 11:05

Spirale e Mortai ruoteranno tra un pò, questa no e la va a sostituire.
E, seppure di parecchio, questa abbassa il Power Level :)
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Baciccio » 11 gen '14, 11:33

Serafini ha scritto:uhm devo dire che non mi piace ... Avesse avuto la possibilità di sparare in faccia all'oppo avrei pure capito ... improbabile che vedrà gioco fuori dal t2 ...
Sembra la versione rossa e depotenziata/overcosted di Caduta dell'eroe

Quello che stavo pensando io. Probabilmente troverà posto nelle side di devotion to red, non penso in altro. Io gioco burn in modern, ma non credo l'avrei giocata nemmeno se avesse avuto l'opzione dei danni in faccia all'oppo... per il semplice fatto che 4 mana li raggiungo di rado.
Immagine
Baciccio
Livello VI
Livello VI

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte