spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Furia di Aurelia / Aurelia's Fury

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Furia di Aurelia / Aurelia's Fury

Messaggioda max23 » 13 gen '13, 13:09

Fantomius ha scritto:Razia un simile sfogo di potere se lo sognava XD Aurelia e'quel che ci vuole per i Boros :lol:

Razia's purification?
Diciamo che la carta faceva schifo, ma in quanto potere Razia non era da meno XD
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda AffinityForBhu » 13 gen '13, 13:44

max23 ha scritto:Sai cosa mi dà fastidio di te? Il fatto che tu sia ignorante per quanto concerne la lingua italiana

ma tu vai in giro per i forum a segnalare qualsiasi errore? nel caso in cui non te ne fossi accorto, qui è pieno di verbi avere senza l'h, verbi essere senza l'accento, articoli che sembrano verbi, ecc.., ne hai di lavoro arretrato.
Basta un qualsiasi errore per diventare automaticamente ignoranti? Allora lo sei anche tu mio caro, o vuoi affermare di non aver mai commesso un errore?

che tu ti stia spazientendo non è un problema mio, hai continuato a citare i miei post nell'ordine che più ti faceva comodo per far sembrare che stessi paragonando aurelia's fury a sensazione di terrore, quello che dovrebbe spazientirsi sono io.

non ho ben capito a che scopo fai tutto ciò, ma stai sicuro che non ti arriverà nessuna medaglia a casa
la questione è chiusa
AffinityForBhu

Messaggioda Emrakul » 13 gen '13, 13:46

mah,nn riesco a capire osa ci sia che nn vi convinca!anche a me all'inizio nn piaceva,ma poi ho pensato:"ma che cavolo,fa tutto!"Ok,nn la si giocherà in aggro puro,mann venitemi a dire che mid-range nn la giocherà (potrebbe finire pure in control x l'effetto silenzio combinato a possibile chiusura da danni,anche se i colori credo che glielo impediranno).
fa troppe cose e tutte abbastanza bene:rimozione su creatura,sparo finale sull'oppo,blocca combat trick e simili,spiana l'attacco al turno finale...(nn ditemi che l'oppo potrebbe lanciare istant,cosi con lampo,counterare in risposta xkè questo vale x tutto!)
di sicuro non si deve giocare con x=2,ma credo che ,mentre abbiamo giù tragstuk e olivia (angelo,drago o chi cavolo gira al momento) sia una bella idea tappare tutti i bloccanti avversari (o quasi) ed impedire all'oppo di lanciare nebbia o affini (perdipiù danneggiandolo).
di certo nn è il nuovo Jace TMS,ma direi che qualcosa può valeer (10 a priori,se trova il meta giusto pure 20 €)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda max23 » 13 gen '13, 13:55

AffinityForBhu ha scritto:
max23 ha scritto:Sai cosa mi dà fastidio di te? Il fatto che tu sia ignorante per quanto concerne la lingua italiana

ma tu vai in giro per i forum a segnalare qualsiasi errore? nel caso in cui non te ne fossi accorto, qui è pieno di verbi avere senza l'h, verbi essere senza l'accento, articoli che sembrano verbi, ecc.., ne hai di lavoro arretrato.
Basta un qualsiasi errore per diventare automaticamente ignoranti? Allora lo sei anche tu mio caro, o vuoi affermare di non aver mai commesso un errore?

che tu ti stia spazientendo non è un problema mio, hai continuato a citare i miei post nell'ordine che più ti faceva comodo per far sembrare che stessi paragonando aurelia's fury a sensazione di terrore, quello che dovrebbe spazientirsi sono io.

non ho ben capito a che scopo fai tutto ciò, ma stai sicuro che non ti arriverà nessuna medaglia a casa
la questione è chiusa

No, generalmente al massimo faccio notare se una cosa si ripete costantemente... Come in questo caso.
Il problema è che tu hai voluto avere ragione quando non ne avevi, dicendo che avevo torto e che non aveva senso quello che dicevo
AffinityForBhu ha scritto: smettila di portare avanti una causa persa, non ha alcun senso

.
Ora ti sei reso conto che avevi sbagliato ( e non c'è niente di male, se non ci si atteggia da superiori dicendo che sono gli altri che non capiscono nulla), e ti arrampichi sugli specchi e cambi discorso parlando della carta.
Io non ho mai detto di non aver commesso errori, tra l'altro, ma di sicuro se qualcuno mi fa notare che ne ho fatto uno non dico che è lui che non capisce niente :)

Per quanto riguarda la carta poi io la trovo piuttosto forte, e mi pare utilizzabile in diverse situazioni/tipologie di mazzo.
Ha dalla sua la versatilità, e questo è un gran punto a favore; questo poi non significa che varrà 150€ e che diventerà uno staple del T2, magari varrà 4€ e non la userà nessuno... Quello dipenderà anche dal meta.
In ogni caso vedremo...
Nel thread della Rivelazione della sfinge e anche sul blog io dicevo che sarebbe stata usata e che era forte, e me ne sono procurate alcune, altri dicevano che era costosa e che era peggio dello zenith blu... Ora vale 20€ e gli stessi che la criticavano la esaltano XD

Comunque direi di chiuderla qui, anche perchè è davvero una cosa insignificante XD
Cosa ne dici? :D
Ultima modifica di max23 il 13 gen '13, 14:05, modificato 2 volte in totale.
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda AffinityForBhu » 13 gen '13, 13:58

ok! :)
AffinityForBhu

Messaggioda Marth » 13 gen '13, 14:51

ok, l'avevo confusa con parte dell'effetto del bonfire, mea culpa...ci vuole piu' mana di quelli che credevo per farla funzionare come dicevo io pero' comunque e' possibile, la carta rimane comunque molto versatile e a X 1 con 3 mana gli blocco oraticamente un turno di giocata e/o con x + alta o gli sbrocco una fiammata finale o gli levo 1-2-3 creature mana permettendo

ora che l'ho letta meglio e' un po' meno sgrava di quello che pensavo,ma comunque nel mio mio boros minimo 2x le metto
Marth
Livello VI
Livello VI

Messaggioda lc1vital » 13 gen '13, 17:50

Vediamo di farci scannare XD
Secondo me questa carta è più da immaginare come una sorta di charm... supponiamo di avere 5 mana open:
- ho bisogno di portare a termine l'attacco finale? Dirigo i danni sulle creature, magari uccidendo uno spiritello 1/1 volante di passaggio, e attacco con tutto quello che ho
- ho bisogno di evitare che l'avversario giochi una stregoneria in grado di mettermi in difficoltà o devo fare gli ultimi 3 danni che per iella non sono riuscito a fare perchè mi ha seccato il mio temibile orso grizzly? Sparo dritto in faccia all'oppo
Non so dire se verrà giocata perchè non conosco abbastanza bene il gioco competitivo, ma non mi sembra una carta su cui sputare sopra a prescindere :D
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Marfo » 13 gen '13, 23:08

Direi che concordo con l'opinione generale, è sicuramente una buona carta, anche se forse ha i colori "sbagliati" (Monocopia in Naya Midrange?).

Tuttavia non credo valga i 20€ speculativi che ha adesso in Presale ;)
Marfo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda KaosFury » 14 gen '13, 16:06

1 R + 1 W + X
X danni ad un qualsiasi numero di bersagli. Le creature a cui infliggi danno vengono tappate e il giocatore a cui hai inflitto danno non può lanciare magie noncreatura.

...

Ma di cosa stiamo parlando? Il Bonfire ha spopolato in Standard e ha raggiunto un prezzo allucinante.
Questa è un Bonfire (Qualsiasi target, non è che se paghi meno x non puoi bersagliare 5 creature o 6 o 2 player o 1) che costa 1 in più del miracolo (E non necessita miracolo) , è un ISTANT , tappa OGNI CREATURA CHE VIENE DANNEGGIATA in questo modo...Riguardo al bonfire non vi vedevo così schizzinosi, eppure, il bonfire, a questa carta fa un se g one a due mani :D
KaosFury
Livello II
Livello II

Messaggioda AffinityForBhu » 14 gen '13, 16:11

x danni suddivisi...
AffinityForBhu

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte