spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Furia di Aurelia / Aurelia's Fury

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Furia di Aurelia / Aurelia's Fury

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 13 gen '13, 1:14

Ma ancora parlate di metterlo in aggro?
Ma esistono mazzi da considerarsi aggro in sto formato? Apparte zombi
Questa carta non va in aggro, va in un control/midrange.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda mich » 13 gen '13, 1:21

Tarma_Insidiosa ha scritto:Ma ancora parlate di metterlo in aggro?
Ma esistono mazzi da considerarsi aggro in sto formato? Apparte zombi
Questa carta non va in aggro, va in un control/midrange.

secondo me in control non ci sta... cosa ci serve tappare le sue creature quando posso wrattare a costo minore e le elimino direttamente.

midrage ancora ancora ci puo stare per partire di attacco finale ma perchè non pulire il campo con mortai di mizzium o falò dei dannati non capisco dove sia meglio per il midrage una carta come questa piuttosto delle altre 2... spiegamelo perchè io non capisco veramente. wratto tutto con quello e poi vado alla carica con thragtusk, angelo della restaurazione e capocaccia delle colline me la vedo abbastanza in naya midrage come carta anche se io continuo a preferire le altre 2

aggro anche li non mi piace come sostengo da post addietro

sinceramente io non ne vedo una collocazione per questa carta a parere mio farà la fine di vraska, osannata all'inizio ma poi si è rivelata un planeswalker di basso livello anche se a me piace ma non lo trovo cosi competitivo.
questa carta invece non riesco a collocarla.
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Fantomius » 13 gen '13, 1:30

Mah, secondo me tutti vogliono esagerare tentando di trovare un mazzo in cui usare tutti i suoi effetti...dove sta scritto che deve wrattare / fare fiammata o silenzio sull'oppo contemporaneamente,oppure rimozione / tappino sulle creature? Non basta semplicemente inserirla in un contesto dove PRINCIPALMENTE si usa per un determinato scopo e, nel caso, anche per altri? :?
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda mich » 13 gen '13, 1:43

anche gli charm sono versatili ma anche qui non ne vedo molti utilizzati... azorius charm è l'unico che si usa... selesnya ogni tanto il resto ogni tanto di side (parlo di standard)
anche qui tanta versatilità ma niente fatto come si deve davvero... non dico che gli charm non siano belli anzi a me piacciono ma sicuramente non sono delle bombe insensate.

poi magari sbaglio e sarà la carta piu forte del formato e io non sono stato in grado di capirlo
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda max23 » 13 gen '13, 11:42

Fantomius ha scritto:Mah, secondo me tutti vogliono esagerare tentando di trovare un mazzo in cui usare tutti i suoi effetti...dove sta scritto che deve wrattare / fare fiammata o silenzio sull'oppo contemporaneamente,oppure rimozione / tappino sulle creature? Non basta semplicemente inserirla in un contesto dove PRINCIPALMENTE si usa per un determinato scopo e, nel caso, anche per altri? :?

Infatti penso proprio che la forza di questa carta sia non nell'essere usata in un mazzo che DEVE usare tutti i suoi effetti, ma in un mazzo che PUO' usarli tutti potenzialmente, ma che magari ne usa soltanto uno o due.

AffinityForBhu ha scritto:
max23 ha scritto:Una cosa sola per chiudere l'OT:
Si dice I CHARM, non gli.
Non ci sono dubbi, non è una questione di lingua del vocabolo successivo, è una questione di pronuncia delle prime lettere del vocabolo in questione.
Nel tuo stupido esempio si direbbe GLI skies.

gli skies? cioè gli cieli? ma come parli? smettila di portare avanti una causa persa, non ha alcun senso, vuoi mischiare regole grammaticali di due lingue agli antipodi

Sai cosa mi dà fastidio di te? Il fatto che tu sia ignorante per quanto concerne la lingua italiana e abbia comunque il coraggio di fare il saccente con frasi tipo " smettila di portare avanti una causa persa, non ha alcun senso, "...
Il discorso qui è semplicissimo, e mi sto persino spazientendo:
l'italiano vuole gli davanti alle parole che iniziano per SC, SCH, ST, SP, Z (ed altri gruppi), mentre i per quasi tutti gli altri;
ora, SKIES in italiano si pronuncia SCAIS, di conseguenza vuole l'articolo gli davanti, a prescindere dal significato (es: gli skipass, gli scolari, gli scemi).
CHARM si pronuncia CIARM, di conseguenza vuole i davanti (es: i cialtroni, i cieli) (tra l'altro si traduce con talismano, quindi col tuo insensato discorso avrei comunque ragione io, a meno che tu dica gli talismani...)...Punto. Il discorso è così e basta, e con un po' di umiltà potresti anche semplicemente ammetterlo, anche perchè è lampante che gli charm suoni tremendamente da schifo in italiano (ribadisco che si pronuncia CIARM, e non SCIARM).
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Scrocchi » 13 gen '13, 12:01

Intanto su TCGStore è diventata la carta più costosa del set :gonzo:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda kingfede » 13 gen '13, 12:15

Scrocchi ha scritto:Intanto su TCGStore è diventata la carta più costosa del set :gonzo:

Calerà vertiginosamente dopo il prerelease. Posto che secondo me nessuna carta di magic, in quanto pezzo di carta colorata non vale più di 10-15 euro e quelle quotate di più non meritano la mia attenzione per morale personale :D , questa qua obiettivamente non vale più di 5-6 euro, e già così mi sento larghino.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda mich » 13 gen '13, 12:32

Scrocchi ha scritto:Intanto su TCGStore è diventata la carta più costosa del set :gonzo:

lo era anche vraska che si aggirava sui 30 euro.

dipende tanto dall'utilizzo adesso è normale che i venditori su carte potenzialmente forti sparino grandi prezzi tanto chi la vuola la prende cmq e non bada a spese e loro guadagnano.
se poi cala ci hanno gia guadagnato abbastanza se invece sale chi la vuole ci si fionderà sopra il prima possibile.
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Kion The Anchient » 13 gen '13, 12:44

mich ha scritto:

lo era anche vraska che si aggirava sui 30 euro.

dipende tanto dall'utilizzo adesso è normale che i venditori su carte potenzialmente forti sparino grandi prezzi tanto chi la vuola la prende cmq e non bada a spese e loro guadagnano.
se poi cala ci hanno gia guadagnato abbastanza se invece sale chi la vuole ci si fionderà sopra il prima possibile.

Parole Sante :)
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 13 gen '13, 12:50

Razia un simile sfogo di potere se lo sognava XD Aurelia e'quel che ci vuole per i Boros :lol:
Fantomius
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte