Tarma_Insidiosa ha scritto:Magisternox ha scritto:Sincermante più che cercare la sua applicazione nei mazzi puristi aggro e control (almeno al di fuori del T2 ) cercherei il modo di vederela in mazzi midrange o comunque control molto creaturosi dove i suoi effetti sono forse più utili e mancare il drop di terzo/quarto può andare comunque bene.
Cavolo finalmente qualcuno l'ha detto!
Questa carta non và in aggro perchè è ovvio che se fà 1-2 danni deve solo ringrazziare!
Questa la giochi in Midrange Boros o Naya (e di quest'ultimi grazie a Thragtusk che ne saranno parecchi) che rampa, cala mucconi su mucconi che tengono il campo e fanno recuperare punti vita, poi lancia questa ti tappa tutto e libera il campo per un attaccone di massa.
si anche io trovo che questo sia l'unico utilizzo che possa avere... ma quando ho apparecchiato il campo con tutta quella roba avro a disposizione almeno 7 o 8 mana!!!
gioco Mortai di Mizzium in sovraccarico che sono meglio, gioco falò dei dannati gioco questi anche se sono stregoneria perchè anche se sono socery mi danno la sicurezza di pulire il campo avversario!! cosa che invece sta carta non fa... mi tappa le creture e basta se per caso capita qualcosa che non vinco?? che faccio il giro dopo incasso perchè sono andato allo sbaraglio convinto di vincere???
con le altre carte posso attaccare con tutto cmq ma in più ho anche liberato completamente il campo di battaglia!!