AffinityForBhu ha scritto:Knifestile ha scritto:nel momento in cui tu arrivi a mettere i suoi 25 segnalini
LoL
AffinityForBhu ha scritto:gideon fa +5 a turno per 4 turni e con 4 creature a terra il tuo avversario non asfalta ne te ne gideon? vabe
fate una cosa, prendete gideon jura, fatto?
toglietegli il +2 ed il -2, fatto?
fatelo a costo 4, fatto?
aggiungete indistruttibile e 8/8 all'abilità a 0, fatto?
bene, ora avrete un nuovo gideon, questo è un art attack!Spoiler:
JackNapier ha scritto:Secondo me la vera bruttezza di sto gideon, anche tenendolo così, è il fatto che la prima abilità sia in riferimento alle creature dell' avversario. Cosa pessima a mio avviso. Se l'avversario è un control e non le gioca (o ne gioca pochissime)? è una carta morta. Almeno se era per ogni creatura controllata da chi lo gioca era molto più giocabile (perdono per il gioco di parole, ancora "gioco", lol). Così non vedo proprio il senso. Sta sotto a tutto, non si difende in alcun modo, se l' avversario ha 3 creature metto 3 segnalini, al turno dopo l' avversario lo attacca e lui muore. Non ha senso secondo me. Poi magari mi sbaglio. Per me ingiocabile in tutti i sensi.
Nemo4 ha scritto:JackNapier ha scritto:Secondo me la vera bruttezza di sto gideon, anche tenendolo così, è il fatto che la prima abilità sia in riferimento alle creature dell' avversario. Cosa pessima a mio avviso. Se l'avversario è un control e non le gioca (o ne gioca pochissime)? è una carta morta. Almeno se era per ogni creatura controllata da chi lo gioca era molto più giocabile (perdono per il gioco di parole, ancora "gioco", lol). Così non vedo proprio il senso. Sta sotto a tutto, non si difende in alcun modo, se l' avversario ha 3 creature metto 3 segnalini, al turno dopo l' avversario lo attacca e lui muore. Non ha senso secondo me. Poi magari mi sbaglio. Per me ingiocabile in tutti i sensi.
guarda che ne metterebbe quattro, poichè prende +1 di base anche se l'oppo non ha creature
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti