spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Gideon, Campione di Giustizia / Champion of Justice

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Gideon, Campione di Giustizia / Champion of Justic

Messaggioda Davide75 » 3 gen '13, 14:44

Carta da valutare più avanti... attendiamo la fine dello spoiler e poi si vedrà...
Davide75
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Knifestile » 3 gen '13, 14:55

AffinityForBhu ha scritto:
Knifestile ha scritto:nel momento in cui tu arrivi a mettere i suoi 25 segnalini

LoL

Primo effetto, LOL
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda AffinityForBhu » 3 gen '13, 15:04

gideon fa +5 a turno per 4 turni e con 4 creature a terra il tuo avversario non asfalta ne te ne gideon? vabe

fate una cosa, prendete gideon jura, fatto?
toglietegli il +2 ed il -2, fatto?
fatelo a costo 4, fatto?
aggiungete indistruttibile e 8/8 all'abilità a 0, fatto?
bene, ora avrete un nuovo gideon, questo è un art attack!

Spoiler:
Immagine
AffinityForBhu

Messaggioda The goat » 3 gen '13, 15:11

AffinityForBhu ha scritto:gideon fa +5 a turno per 4 turni e con 4 creature a terra il tuo avversario non asfalta ne te ne gideon? vabe

fate una cosa, prendete gideon jura, fatto?
toglietegli il +2 ed il -2, fatto?
fatelo a costo 4, fatto?
aggiungete indistruttibile e 8/8 all'abilità a 0, fatto?
bene, ora avrete un nuovo gideon, questo è un art attack!

Spoiler:
Immagine

LOL Giovanni Muchacha ha fatto un pessimo lavoro sta volta. Non mi piace, verrà asfaltato immediatamente, a meno che non venga piazzato in un control con i cosiddetti, mazzo in cui forse può fare qualcosa di decente. Il problema è che se usiamo la prima abilità, se si pompa di molto vuol dire che non resisterà a lungo, se si pompa di poco diventa ciccione troooooppo lentamente. L'indistruttibilità gli da' qualche punto, ma per il resto non mi convince...
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 gen '13, 22:47

Io son del parere che sia bello come Pw.
E non poteva essere sbroccato cole il primo Gideon
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Riccardo » 3 gen '13, 22:53

Ho dato via gideon ad un mio amico novembre perchè pensavo che quest altro faceva scendere il valore poiche migliore TT_TT TT_TT va be in tanto ho guadagnato un porto dell entroterra, molti spiriti per il mio mazzo, jarad e un po di angeli
Riccardo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda JackNapier » 3 gen '13, 22:59

Secondo me la vera bruttezza di sto gideon, anche tenendolo così, è il fatto che la prima abilità sia in riferimento alle creature dell' avversario. Cosa pessima a mio avviso. Se l'avversario è un control e non le gioca (o ne gioca pochissime)? è una carta morta. Almeno se era per ogni creatura controllata da chi lo gioca era molto più giocabile (perdono per il gioco di parole, ancora "gioco", lol). Così non vedo proprio il senso. Sta sotto a tutto, non si difende in alcun modo, se l' avversario ha 3 creature metto 3 segnalini, al turno dopo l' avversario lo attacca e lui muore. Non ha senso secondo me. Poi magari mi sbaglio. Per me ingiocabile in tutti i sensi.
JackNapier
Livello II
Livello II

Messaggioda Nemo4 » 3 gen '13, 23:07

JackNapier ha scritto:Secondo me la vera bruttezza di sto gideon, anche tenendolo così, è il fatto che la prima abilità sia in riferimento alle creature dell' avversario. Cosa pessima a mio avviso. Se l'avversario è un control e non le gioca (o ne gioca pochissime)? è una carta morta. Almeno se era per ogni creatura controllata da chi lo gioca era molto più giocabile (perdono per il gioco di parole, ancora "gioco", lol). Così non vedo proprio il senso. Sta sotto a tutto, non si difende in alcun modo, se l' avversario ha 3 creature metto 3 segnalini, al turno dopo l' avversario lo attacca e lui muore. Non ha senso secondo me. Poi magari mi sbaglio. Per me ingiocabile in tutti i sensi.

guarda che ne metterebbe quattro, poichè prende +1 di base anche se l'oppo non ha creature
Nemo4
Livello IV
Livello IV

Messaggioda JackNapier » 3 gen '13, 23:25

Nemo4 ha scritto:
JackNapier ha scritto:Secondo me la vera bruttezza di sto gideon, anche tenendolo così, è il fatto che la prima abilità sia in riferimento alle creature dell' avversario. Cosa pessima a mio avviso. Se l'avversario è un control e non le gioca (o ne gioca pochissime)? è una carta morta. Almeno se era per ogni creatura controllata da chi lo gioca era molto più giocabile (perdono per il gioco di parole, ancora "gioco", lol). Così non vedo proprio il senso. Sta sotto a tutto, non si difende in alcun modo, se l' avversario ha 3 creature metto 3 segnalini, al turno dopo l' avversario lo attacca e lui muore. Non ha senso secondo me. Poi magari mi sbaglio. Per me ingiocabile in tutti i sensi.

guarda che ne metterebbe quattro, poichè prende +1 di base anche se l'oppo non ha creature

...Ok... non cambia di molto. poi magari mi sbaglio
JackNapier
Livello II
Livello II

Messaggioda pitboa » 4 gen '13, 1:17

Si ma almeno cosi si puo giocare anche in control,secondo va messo magari 1 in maindeck 1 o 2 in side perché,contro un certo tipo di mazzzo e veramente veramente FORTE,per esempio contro un mazzo aggro che gioca pedine a gogo,hai anche la possibilità di riuscire a giocare l'ultimate che,appunto contro un mazzo "supercreaturoso" è FORTE
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
pitboa
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte