spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[ONS-ZEN] Fetchlands

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: Secret Lair

Messaggioda il meglio emilio » 13 mar '20, 23:01

Rancore ha scritto:sinceramente la politica presa negli ultimi anni in fatto di reprint non l'ho proprio capita.

Sarà una spiegazione lunga è complessa, non so sono in grado di esprimere il concetto dietro ad una così complessa filosofia.
Vabbè, ci provo.. ahem: $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Io spero che i manuali di D&D a tema magic vendano bene e ciò sia sufficiente affinchè la hasbro allenti un po' il collare alla wizard. Altrimenti qua tra un paio d'anni ci ritroveremo con la wizard che vende direttamente le singole invece di fare le bustine.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 13 mar '20, 23:09

@Rancore tu ne prendi uno? Io pensavo quasi quasi, per il cube... anche se non so ancora come fare il mio cube, di sicuro comprando questo avrei a posto cinque carte
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rancore » 14 mar '20, 0:18

alvoi ha scritto:@Rancore tu ne prendi uno? Io pensavo quasi quasi, per il cube... anche se non so ancora come fare il mio cube, di sicuro comprando questo avrei a posto cinque carte

Ci stavo pensando perchè io nel mio cubo le gioco le fetch, ma la verità è che le fetch normali si trovano a meno e sarà ancora più vero quando rilasceranno quelle dopo a questo secret lair (ammesso che siano quelle nemiche e che non siano in collector super shiny boosters). Boh, c'è ancora tempo, ci penserò su.

Sicuramente a livello di art preferirei queste. Anche solo per Seb.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Mr.B » 14 mar '20, 0:39

Rancore ha scritto:Ma toglimi una curiosità, ti scoccia davvero che si svalutino le uniche 4 fetch che possiedi? Ora capisco come mai non tolgono la Reserved List!

No non mi scoccia affatto, alla fine le ho sbustate tutte nei draft quindi si sono ripagate già solo coi tornei :D poi il valore delle carte che possiedo è una cosa che non mi ha mai interessato troppo.

In realtà spero che con l'altro reprint siano più reperibili e scendano un po' così da completare i playset di quelle che ho già (anche se a questo punto mi aspetto un altro secret lair con le fetch alleate)

Tornando a parlare di art, John Avon è una garanzia. La sua arid Mesa di amonkhet è uno spettacolo ma parliamo di uno dei migliori illustratori che ha lavorato per la wizards.

Per l'acquisto di questo secret lair vi consiglio di muovervi alla svelta se vi interessano ce ne saranno circa 10 per lsg e i prezzi suppongo saliranno a prezzi proibitivi in breve tempo
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Il Ciciarampa » 14 mar '20, 0:55

Mi fate scassare con i commenti, oggi siete proprio on fire XD

Comunque: bellissime art, prodotto di classe, naturalmente con prezzo esorbitante. Ma ehi, spendiamo pacchi di soldi per pacchi di carta... In effetti, scambiamo carta per carta, se gli alieni ci vedessero si chiederebbero che [Censurato] stiamo facendo, e soprattutto perché preferiamo della carta fragile con sopra dei numeri rispetto a dei bellissimi capolavori (McKinnon sto parlando di te).
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda fabrimagic » 16 mar '20, 10:35

a me le art non piacciono, sono molto lontane dall'aspetto che hanno le terre nei rispettivi piani
- andate a dare un'occhiata alle pianure e alle isole di lorwyn, questa sembra una distesa brulla dei deserti di Tarkir con un rivolo d'acqua
- la Arid Mesa potrebbe stare in un piano qualsiasi e non si capisce da dove si dovrebbe intuire che è Amonkhet
- le foreste e le isole di Ixalan avevano dei colori molto più accesi e vivi, McKinnon è bravo a disegnare cose gotiche e cupe, ma quando si tratta di una roba solare non è proprio il caso, e infatti su Ixalan gli hanno assegnato solo 3 art legate ai vampiri. Questa Rainforest sembra più uscita da un nebbioso bosco di Innistrad o dalla foresta pluviale dei Sultai. per dire, guardatevi un Ruscello nel Bosco di Ixalan, ci sono farfalle, fiori...
- la :BG: non è altro che una tomba golgari con il simbolo di avacyn
- la :UR: sembra di stare ancora su Zendikar
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda The Lord of Time » 16 mar '20, 11:14

Smisi di giocare a Warhammer perchè era diventato troppo oneroso.
In retrospettiva, avrei dovuto tenermi i miei Elfi Oscuri e Nani, almeno visivamente danno più soddisfazioni.
MtG Arena: Khaidarin#70115
The Lord of Time
Livello VI
Livello VI

Messaggioda il meglio emilio » 16 mar '20, 16:08

fabrimagic ha scritto: - le foreste e le isole di Ixalan avevano dei colori molto più accesi e vivi, McKinnon è bravo a disegnare cose gotiche e cupe, ma quando si tratta di una roba solare non è proprio il caso, e infatti su Ixalan gli hanno assegnato solo 3 art legate ai vampiri. Questa Rainforest sembra più uscita da un nebbioso bosco di Innistrad o dalla foresta pluviale dei Sultai. per dire, guardatevi un Ruscello nel Bosco di Ixalan, ci sono farfalle, fiori...
- la :BG: non è altro che una tomba golgari con il simbolo di avacyn

Personalmente non mi trovi per nulla d'accordo sulla rainforest, che mi piacerebbe tanto avere (ma ovviamente col cavolo che spendo così tanto). L'immagine è fatta davvero bene e a mio avviso rispecchia a pieno la giungla di Ixalan, che per quanto spesso colorata e ricca di vita, è anche misteriosa e letale. Il totem gli da un perfetto tocco di classe.
Mi trovi invece pienamente d'accordo sulla tomba golgari. Forse la peggiore del ciclo. Nessun senso fare un'art proveniente da Innistrad (piano molto poco associato al verde) e associarla ad avacyn (creatura bianca o biancorossa)
Le altre tre mi dicono poco, sono piuttosto generiche e non sono dei netti improvement rispetto alle versioni di zendikar, che dopotutto non erano male.
Quelle con le art un po' più bruttine erano quelle di tarkir
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 17 mar '20, 18:27

Sorprendente come dai tempi di From the Vault: Realms il prezzo sia quadruplicato per avere 1/3 delle carte ;^^ ;^^
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 17 mar '20, 19:25

ImTheInvisibleMan ha scritto:Sorprendente come dai tempi di From the Vault: Realms il prezzo sia quadruplicato per avere 1/3 delle carte ;^^ ;^^

Già, sono riusciti a re-inventare i from the vault e a farli più costosi
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte