spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Canto del Cigno / Swan Song

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Canto del Cigno / Swan Song

Messaggioda Capurso » 11 set '13, 14:22

Baciccio ha scritto:
Capurso ha scritto:Ragazzi, per quanto se ne voglia dire, questa carta è una bomba, una bomba per un deck in particolare: elfo combo- Modern!
con beck//call attivo il 2/2 ti fa pescare, trasformando uno svantaggio in un vantaggio!
e questa è la seonda carta di theros che va a potenziare l' elfo combo modern!

Vero, protegge meglio dello spell pierce... scusami, quale è l'altra per elfo combo?

la terra/culla di gea 2.0 :D
Avatar utente
Capurso
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 set '13, 10:57

Re: [THS] Canto del Cigno / Swan Song

Messaggioda Shakaus » 11 set '13, 16:00

Sinceramente da giocatore di Legacy non leverei nessuno dei counter che uso ora per questo coso...tutta la vita Force o daze o pierce...chi dice che è una bomba da legacy o ha giocato MOLTO poco il formato o...beh...ha giocato molto poco!!! Le slots in Legacy non sono risicate, di più, figuriamoci dover levare qualcosa (sopratutto nel reparto counter, chi li gioca ovviamente) per questa carta qua...impensabile....fate conto che spesso non si riese a trovare posto per Stifle!!

Negli altri formati non so, in modern non mi dice niente, nello standard che sta nascendo vabbeh so tutti incantesimi e via dicendo quindi qualche slottina la troverà forse..
Avatar utente
Shakaus
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 ott '12, 20:11

Re: [THS] Canto del Cigno / Swan Song

Messaggioda Phoenix » 11 set '13, 20:18

io gioco modern e secondo me è una bella carta... però on saprei dove metterla XD nel mio splinter non la metteri mai ;^^ non per il 2/2 ma perchè ho pochi spazi libei per counter e preferisco un pleyset di spell pierce che mi consente di giocare non solo in difesa della mia combo ma anche per counterare liliane e altre brutte cose... poi magari mi sbaglio ma per quel che riguarda il modern ci sono carte migliori anche se questa è comunque molto forte :)
niente da dire sull'art... fantastica :=. c'ho già qualche idea su come personalizzarla ;)
Avatar utente
Phoenix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 lug '13, 16:32

Re: [THS] Canto del Cigno / Swan Song

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 11 set '13, 20:39

Questa è una carta da test. Test. Test. Senza i test non si può dire niente. Va provata, per stabilirne BENE i pro e i contro nel magic reale, e non nella teoria. Così com'è sembra forte solo contro combo. Io non sono un giocatore di combo, ma la chiusura, credo, si punta a farla nei primi turni, e neutralizzare oggetti a velocità sorcery quali scartini è un compito perfetto già per spell pierce. Per la fase di scombata c'é pact of negation, sempre che spell pierce, per qualche strano motivo, non sia utilizzabile.

Contro combo, mi rifaccio all'esempio postato prima, e non credo ci sia nulla da aggiungere... é, per quello, una spanna sopra gli altri counter.

Tutto il mio discorso era riferito al modern, non giocando legacy, e ovviamente IMHO :D .
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 391
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti