-bat ha scritto:La cloudstone curio è passata da 1,14€ (prezzo minimo) a 3,35€ su decktutor, tra l'altro ne sono rimaste solo 4 sul sito quando prima ce n'erano almeno una trentina, secondo me la gente sta un pò esagerando
http://ark42.com/mtg/pricehistory.php?s=Ravnica%3A+City+of+Guilds&c=Cloudstone+Curio&f=0&d=0&p=1
Guardate il grafichino..
Peccato, era una carta che prima o poi, per sfizio, avrei voluto prendere.. ho aspettato troppo, mannaggia..
Neanche io probabilmente la userei, ma per un discorso di gioco. Però in una valutazione globale, è da tenere in considerazione come cosa potenzialmente possibile e utile. In una partita che va lunga, avere una carta che (ok, per 8 mana) ti riempie il campo di 4 chump evasivi (il che assicura almeno 1 turno di vita) e 4 carte, credo non sia niente male! Poi, saranno casi isolati, ma sono pur sempre possibili, e avere una possibilità in più non è mai stato un danno, anzi!Tezzeret93 ha scritto:Penso che il discorso "rara" sia rivolto piú che altro al primo impatto, personalmente non userei MAI una carta che per ben 6 mana mi sgancia 4 banane anche se volanti. Ma è anche vero che per la Sphynx's Revelation ho dato un giudizio NEGATIVISSIMO a primo impatto visivo. E non la gioco tutt'ora (ODIO UW), comunque penso si riferisca al primo impatto sulla carta, niente di più.