magicitek ha scritto:max23 ha scritto:Mio dio, guardando il thread di Domri saltano fuori di quelle perle che bisognerebbe fare un collage e metterlo come firma.
-st coso lo vedo bene sotto la suola
-nessuno ha mai pensato sia forte in modern
-o mio dio, lottare? nel rosso? passiamo oltre.
-io mi sono trovato malissimo...testato per 10 partite...mai piú
-non vedo perchè si dovrebbe giocare questo coso
-no, fuffa pure questa.
Ma non è niente rispetto al thread di salvation su Jace, quello è il migliore di tutti....
E di fatto, in realtà domnri non è affatto nulla di che in modern. Viene giocato solo in zoo (weeee, mazzo fortissimo a bestia).
Diciamo che mi hai fatto un po' ridere... Specialmente perchè eri tu a dire: "
Allora: Lilliana è usata fuori dal t2, domnri non è possibile. Non per dire che una carta debba essere usata fuori dallo standard per essere buona, ma solo questa nota li rende imparagonabili.
Dico che è uno schifo totale fuori dal t2, il gioco lo vede col binocolo dalla luna
Ha visto gioco solo in zoo? E Domri Naya?
Si chiama come lui, figurati.
E pure parecchie liste di Pod (Kiki).
Ed in T2 si è visto parecchio, nonostante il tuo:
Ergo: fuffa. Peggio dell'angelo (che qualcosa lo fa). Signori, ecco a voi Tibalt, the Fiend-Blooded 2.0. A me sembra fuffa fotonica
o:
E' fuffa, usata ed era una pescata morta, che non impata mai il board (ma neanche virtualmente). Se ti sembra interessante, preordina. (ma io ti consiglio di aspettare che crolli a 5-3 €
Mi vendi i tuoi a 3€?
Poi vedremo, per carità
Io penso che questo, come Domri, vedrà parecchio gioco in T2... Per il Modern è più difficile, ma non mi sento di escludere neanche quella possibilità.