spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda Diablo » 16 gen '13, 16:35

Qualcuno mi spiega come può influire questa carta su infect? A me sembra che non cambi assolutamente nulla: Vines of Vastwood non fa guadagnare hexproof, sono due cose diverse.
Il Geist continuerà ad essere giocato, come è tutt'ora. Le risposte al suo hexproof già esistono e già si giocano: Pyroclasm, Liliana of the Veil, etc...
E comunque non mi sembra una "genialata" giocare una carta che da sola non fa nulla contro le creature dell'opponent... :_o
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda Athenium » 16 gen '13, 17:00

Diablo ha scritto:Qualcuno mi spiega come può influire questa carta su infect? A me sembra che non cambi assolutamente nulla: Vines of Vastwood non fa guadagnare hexproof, sono due cose diverse.
Il Geist continuerà ad essere giocato, come è tutt'ora. Le risposte al suo hexproof già esistono e già si giocano: Pyroclasm, Liliana of the Veil, etc...
E comunque non mi sembra una "genialata" giocare una carta che da sola non fa nulla contro le creature dell'opponent... :_o

Effettivamente,mi sono un po' fatto prendere dall'entusiasmo ;^^ .
Valutandola a mente fredda,non e' questa assurdità .
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda caioh82 » 16 gen '13, 17:02

L'abilita a 3 che rende antimalocchio piu imbloccabili le nostre creature non sembra male come finisher :D
Immagine
Avatar utente
caioh82
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 2 gen '13, 18:36

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda mich » 16 gen '13, 18:12

vedra qualche said forse!!
di main mai perchè se non becco 2 creature giocate con antimalocchio è una carta praticamente morta che non serve praticamente a nulla.
non puoi giocare questa carta di main ed anche di said mi occupi 2 o 3 spazi per bloccarmi geist of saint traft e poterci sparare sopra... 2 carte per seccarne una, di cui la prima serve solo contro di lui quando posso accedere ad altra carte che da sole fanno molto di piu che distruggere geist.
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda max23 » 16 gen '13, 20:23

mich ha scritto: è una carta praticamente morta che non serve praticamente a nulla.

In realtà non è vero...
Rende tutte le tue creature imbersagliabili e non bloccabili... Quindi non è praticamente mai morta XD


Detto ciò contro Infect non serve a niente, se mai contro il nuovo mazzo Aure...
Vedremo, forse farà la sua comparsa in qualche side :)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda Mind? » 16 gen '13, 22:45

No, contro infect non fa nulla, ma penso che gli altri utenti si riferissero alla possibilità di giocarla IN un mazzo infect, per rendere imbloccabili ed intargettabili al contempo i poveri infettini, che si beccano tutti gli spari/removal di 'sto mondo. Comunque boh, non la vedo benissimo nemmeno in questo caso :/
Il giardino del vicino diventa sempre più verde. Anche il vicino è verde; aiutatelo. La gatta frettolosa fa i gattini nel giardino del re, tanto è cieco. Il re dice: "Sento un rumore di gattini che corrono per il mio prato". Il vicino dice: "Restituiscimi i miei gatti, ladro!".
Avatar utente
Mind?
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 gen '13, 12:42

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda magicitek » 16 gen '13, 22:49

Diablo ha scritto:Qualcuno mi spiega come può influire questa carta su infect? A me sembra che non cambi assolutamente nulla: Vines of Vastwood non fa guadagnare hexproof, sono due cose diverse.
Mi sa che ti sbagli, per via del wording. Se il boogle e uriel hanno guadagnato hexproof, probabilmente pure quella.
Se no fa nulla, è molto più inutile di quel che sembra.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda Magisternox » 17 gen '13, 0:42

Mi sa che ti sbagli, per via del wording. Se il boogle e uriel hanno guadagnato hexproof, probabilmente pure quella.
Se no fa nulla, è molto più inutile di quel che sembra.

Ho controllato vines non da antimalocchio (nessun' oracle presente) , per cui è inutile più di quanto sembra :) , questo a meno che la wizard con decreto legge non tenti una riforma totale di tutte le carte che mostrano simile wording da qui al prossimo oracle .
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda max23 » 17 gen '13, 1:35

magicitek ha scritto:
Diablo ha scritto:Qualcuno mi spiega come può influire questa carta su infect? A me sembra che non cambi assolutamente nulla: Vines of Vastwood non fa guadagnare hexproof, sono due cose diverse.
Mi sa che ti sbagli, per via del wording. Se il boogle e uriel hanno guadagnato hexproof, probabilmente pure quella.
Se no fa nulla, è molto più inutile di quel che sembra.

no, non da antimalocchio...
Infatti la puoi usare su una creatura dell'avversario per evitare che l'avversario stesso la bersagli con qualche magia utile :)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: R: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda Tezzeret93 » 17 gen '13, 5:02

Emrakul ha scritto:allora prendete adesso i pezzi del GW auras (forse è meglio domani,quando saranno scesi ancora un po'),tempo 4 giorni di test e ci accorgeranno che il mazzo può ancora esistere.Non credo che tutti i giocatori di modern vorranno imbottirsi la side con una carta che:
a) funziona solo contro 2 mazzi poco giocati (forse arrivano al 5% del field)
b) nella metà dei mazzi nn ha altra utilità (nn ditemi che la giocherà twin,storm,tron e eggs!)
ok,che esistono anche jund e affo che da soli sono il 40% del field,ma nn credo abbiano bisogno di questa carta per vincere (forse affo si,alla fine ci permette di fare dei discreti macelli con placca/saccheggiatore/maestro ed è pure un artefatto...si vedrà)
per il resto,forse vedrà il t2 ed il commander,gli altri formati li sognerà (ovvio che sta pure in limited!)


No, ma infatti, era solo un mio pure sfogo perchè il mio "compare di collezione" ha dato via Huntmaster + Mikaeus Foil per 3 Daybreak + 4 Clamp + 1 Lingering Foil...tutto quì...del resto, anche la Grafdigger's Cage doveva distruggere Zombies...
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron