spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Pain Seer / Veggente del Dolore

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BNG] Veggente del Dolore / Pain Seer

Messaggioda mr.koth » 15 gen '14, 20:19

tutti i pro americani lo hanno bocciato...sto leggendo vari articoli e dicono che è troppo macchinoso.
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 15 gen '14, 20:33

mr.koth ha scritto:tutti i pro americani lo hanno bocciato...sto leggendo vari articoli e dicono che è troppo macchinoso.

E' un kumploddo, che hai capito, intendono farne abassare i prezzi, per poi comprarli tutti e specularci sopra! Ma noi non ci facciamo fregare!
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda mr.koth » 15 gen '14, 20:37

beh su un famoso sito americano la vendono a 12 dollari oggi e ieri a 10, nonostante ci siano ben 2 articoli che lo criticano, significa che la gente lo sta comprando lo stesso! nemmeno io credo nelle potenzialità di questa carta, in magic ha sempre avuto successo qualcosa che faccia effetti forti e subito...
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kingfede » 15 gen '14, 21:28

mr.koth ha scritto:beh su un famoso sito americano la vendono a 12 dollari oggi e ieri a 10, nonostante ci siano ben 2 articoli che lo criticano, significa che la gente lo sta comprando lo stesso! nemmeno io credo nelle potenzialità di questa carta, in magic ha sempre avuto successo qualcosa che faccia effetti forti e subito...
Su MKM è già sotto i 7 € e continua a scendere, cosa abbastanza ovvia per una miriade di ottimi motivi; ergo, per ora è meglio ancora non comprare! ;)

L'ho visto anch'io criticare molto, salvo appunto quello che dicevano qui anche molti di noi, cioè una possibile collocazione in un Orzhov aggro o simili per dare un po' di pescaggio e quindi di sprint. Il punto è che non sappiamo ancora quante carte decenti per il costruito supporteranno Inspired, quindi è anche difficile capire la sua collocazione in Standard, mentre per quanto riguarda il Modern è evidente che non c'è paragone con un pezzo da 90 come Dark Confidant. Certo che il fatto che potenzialmente possa far pescare anche di più di lui un po' di pepe ce lo mette, e immagino che molti penseranno di utilizzarlo come pseudo-confidant in deck for fun (sì, lo so che ci sarebbe Dark Tutelage...), quindi un po' di domanda ci sarà per i prossimi mesi. Dopo aver visto la promo però io sbavo nell'attesa del Game Day!!! :D
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda MICKeBERTO » 18 gen '14, 17:30

-cut, in W/B aggro secondo me si giocherà....
4 / 5 euro sarà il suo valore reale almeno per un paio di mesi poi vedremo...

EDIT by Mod: nessun annuncio di vendita è permesso, come da regolamento.
MICKeBERTO
Livello I
Livello I

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 12 feb '14, 1:00

Riuppo la discussione per un brainstorming generale.
Sarà che ne ho sbustati 3 sarà che come carta mi ha sempre affascinato, quindi non vorrei arrendermi su questo maghetto e cercare d'inventarci qualcosa.
La migliore scelta secondo è quella di usarlo con Springleaf Drum o Occhio delle streghe in un mazzo tipo Mono- :B: umani o Orzhov human, che ne pensate?
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte