spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda Joneleth Irenicus » 10 set '13, 16:44

In reanimator al momento butti un sacco di terre con Grisly Salvage, per cui hai cibo per lo sciamano, in base alla strategia di rianimazione ovviamente questo può cambiare (in meglio o peggio)
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda Esurio » 10 set '13, 16:46

Con Commune with the gods e grisly salvage le terre al cimitero ci finiscono bene o male, perciò drs può fungere da dork anche in t2, anche se mooolto più condizionale come cosa.
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda Sig Mike » 10 set '13, 17:35

Joneleth Irenicus ha scritto:
Dice "esiliala invece di metterla in qualsiasi altra zona", noi non intediamo metterla in qualsiasi altra zona, quindi va in esilio per l'abilita' di Obzedat stesso perche' non c'e' niente da sostituire :)

Quando torna dall'esilio non e' piu' lo stesso oggetto riportato in vita dalla frusta, quindi se anche si prendesse un Putrefy andrebbe poi a finire nel cimitero e non esiliato.


Ah ok, chiaro. Bene... a questo punto già tremo all'idea D : per fortuna che c'è sempre cremate e tutto il resto della hate verso il cimitero, solo mi spiace che esca fame di cervelli, ma se rallenta il formato quella avrebbe fatto sfaceli xD Comunque a questo punto Obzedat dite salirà di valore ulteriormente?
Avatar utente
Sig Mike
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 6 set '13, 10:46

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda kingfede » 24 set '13, 20:57

Dopo il prerelease di Theros, mi viene da dire che sia questa la carta più forte dell'espansione per il Limited insieme al Colosso di Akros. È gamebreaking in un modo allucinante: trovandosela contro, o la togli nel giro di un turno, massimo due, o i PV recuperati dall'oppo possono già essere letali per qualsiasi strategia... figuriamoci se comincia a rianimare! Se solo ne avessi sbustata una pure io come metà gente che aveva nero... TT_TT

Tutte le partite che l'ho visto giocare, era game al turno dopo, e ti assicuro che è capitato almeno cinque o sei volte girando i tavoli; ovviamente si tratta di un concetto un po' diverso di "bomba da Limited", però sempre GG automatico (o quasi) è... ;)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda AffinityForBhu » 24 set '13, 21:28

azz...e pensare che di colossi in 2 giorni di prerelease ne avrò visti una decina nei cassonetti, magari da noi erano un pò fiacchi XD

Nota per Spam. Legolax
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda Serafini » 24 set '13, 23:07

kingfede ha scritto:Dopo il prerelease di Theros, mi viene da dire che sia questa la carta più forte dell'espansione per il Limited insieme al Colosso di Akros. È gamebreaking in un modo allucinante: trovandosela contro, o la togli nel giro di un turno, massimo due, o i PV recuperati dall'oppo possono già essere letali per qualsiasi strategia... figuriamoci se comincia a rianimare! Se solo ne avessi sbustata una pure io come metà gente che aveva nero... TT_TT

Tutte le partite che l'ho visto giocare, era game al turno dopo, e ti assicuro che è capitato almeno cinque o sei volte girando i tavoli; ovviamente si tratta di un concetto un po' diverso di "bomba da Limited", però sempre GG automatico (o quasi) è... ;)

Mi sa che non hai perso una finale come me per colpa di elspeth .... La frusta è sia un incantesimo che un artefatto , bene o male la rimuovi/distruggi ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda kingfede » 25 set '13, 8:25

Serafini ha scritto:Mi sa che non hai perso una finale come me per colpa di elspeth .... La frusta è sia un incantesimo che un artefatto , bene o male la rimuovi/distruggi ...
Elspeth, Sun's Champion è mitica, ne gira una ogni tanto, al mio pre una sola per dire, è anche normale che vinca da sola, pure Ashiok lo fa, anche se meno efficacemente. Specialmente in Sealed però ognuno ha le carte che sbusta, io avendo il bianco due volte sono riuscito a spaccarla sì, ma era in entrambi i casi troppo tardi; chi invece non gioca bianco o verde (posto che abbia tirato su un Raggio della Dissoluzione o uno Svanire nell'antichità, che saranno magari una carta su 40/45) non riesce nemmeno a toglierla, e giocarci attorno è veramente ostico!!
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda iced89 » 11 ott '13, 21:09

andrebbe bene in un mazzo vampiri mono nero aggr??
Avatar utente
iced89
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 ott '13, 20:11

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda iced89 » 13 ott '13, 9:58

ho trovato che la frusta crei un'ottima combo con legame sanguigno ....tutte hanno legame vitale e i punti vita che guadagno si trasformano in danni che raddoppiano i danni inflitti....uno spaccapartite insomma :bomb: :bomb:
Avatar utente
iced89
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 ott '13, 20:11

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron