BoniBlackout ha scritto:Meccanica statincantatrice izzet + vanditore di belladonna può risorgere!
mr.koth ha scritto:la stappi con ral zarek dopo l'attacco...ma mi sembra una mossa macchinosa ahah
mr.koth ha scritto:non hai capito cosa voglio fare...ma ho appena visto che Deathtouch non rimane fino a fine turno. se arco avesse dato tocco letale fino alla fine del turno, attaccavi con la staticaster, in main 2 la stappavi con ral e sparavi danno da tocco letale.
purtroppo ho letto ora che l'arco lo da solo in combat
mr.koth ha scritto:non hai capito cosa voglio fare...ma ho appena visto che Deathtouch non rimane fino a fine turno. se arco avesse dato tocco letale fino alla fine del turno, attaccavi con la staticaster, in main 2 la stappavi con ral e sparavi danno da tocco letale.
purtroppo ho letto ora che l'arco lo da solo in combat
mr.koth ha scritto:si che si può fare...ovvio che non attivi i planes come istant durante la combat! mettiamo caso che ci sia un qualcosa che dice le creature attaccanti hanno deathtouch fino a fine turno. attacchi con la staticaster, speri che non venga parata da nulla e nella seconda main la stappi con ral. tutto qui...ma mi sono accorto dopo che arco NON da tocco letale fino a fine turno
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti