gian ha scritto:con quelli mica vinci al turno dopo ( quarto)
kingfede ha scritto:Poi eh in realtà magari un bravo deckbuilder potrebbe tirarci fuori qualcosa, tra il fantamagic e il pessimismo fin troppo ortodosso ci sono delle vie di mezzo. L'unica verità penso sia che non si può definire questa carta una bomba, altrimenti Liliana of the Veil cos'è? Insomma, un po' di equilibrio non guasta a chi esagera in ottimismo o fantasia, mentre i pessimisti più accaniti dovrebbero almeno ogni tanto vedere la riserva di mana mezza piena...
asdfghjklòàù ha scritto:...se resiste due turni è un miracolo...farlo resistere 4 turni di cui uno si è completamente scoperti la vedo moooolto dura.
bomb3r ha scritto:asdfghjklòàù ha scritto:...se resiste due turni è un miracolo...farlo resistere 4 turni di cui uno si è completamente scoperti la vedo moooolto dura.
Ragazzi, però, scusate. Se gioco sta carta si presuppone che abbia un bel po' di bestie e magari anche qualche rimozione, giusto? Bene.
Ora, mi dite perché io non possa proteggerlo? Cioè lo calo a board vuoto? Senza bestie giù? Chi farebbe una roba del genere? Non riesco a capire il "completamente scoperti", in sto gioco le bestie ci sono eh? Non si vince con i Dismember e con i Decay.
Se avesse avuto la possibilità di autoproteggersi sarebbe stato meglio, probabilmente non è neanche sta gran carta, però sto pessimismo generale a prescindere da tutto mi sembra un po' eccessivo.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti