prima di spompare un goyf a dovere di ooze si fa in tempo a creparcisi tranquillamente.
Il prezzo del goyf non scenderà sensibilmente a meno che non stampino roba migliore o lo bannino da tutti i formati.
Con questa logica allora anche Voice of Resurgence avrebbe dovuto provocarne un calo, perché si è innestata in slot di deck come Maverick, Pod (se ho visto bene e mi pare di sì) e non so quali e quanti altri...Magisternox ha scritto:per tornare IT, tarmo non risentirà minimamente della stampa di melma. Mi autocito:
pochy ha scritto:p.s. smettete di paragonare la ooze al tarmo. Fanno cose diverse, completamente diverse, e in tempi ancor più diversi. Se ragionate sulla loro scambievole sostituzione, state prendendo un granchio. In Maverik ooze non è giocata al posto del tarmo per la sua forza, ma per la sua versatilità/non ignoranza, e comunque quasi solo come risorsa tutorabile. La ooze non è un beater puro, lo può diventare in alcune partite, ma non scende con il compito di picchiare come un fabbro.
Non tanto perchè la sostituirebbe , ma perchè è un atra carta in modern che lo spompa parecchio .
Scrocchi ha scritto:Come potete vedere NON sarà mitica ma RARA!!!
alvoi ha scritto:Scrocchi ha scritto:Come potete vedere NON sarà mitica ma RARA!!!
IO L'AVEVO DETTO
Serith ha scritto:la nuova art è bellissima molto meglio di quella vecchia
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti