Credo si riferisca al fatto che il più della metà dei post negli spoiler recitino "carta da T2" in soldoni .Va detto che chi non gioca T2 in genere parla di tutte le carte che non gli piacciono come fossero da T2 (o da commander)[/quote]
meno male uno che capisce, non volevo offendere nessuno e che ogni volta che apro una discussione si parla solo di T2,ecco.. [/quote]
Ripeto: vedi molte carte che possano entrare in un qualsiasi altro formato? Se la gente dice "carta da t2" ci sarà un motivo.[/quote]
lo so,ma finora lo spoiler è stato abbastanza deludente,non ho ancora trovato una carta che si possa giocare in un formato diverso dal T2,e con questo non intendo carte stravolgimeta,ma solo carte che abbiano un minimo di giocabilità! ripeto io non volevo offendere nessuno,è solo che ho sbottato a sentir parlare quasi solo di T2,visto che anche al negozio dove vado di solito si gioca prevalentemente solo questo formato,e gli altri sono snobbatissimi.quindi chiedo scusa se ho offeso qualcuno,non era mia intenzione