Vraaden ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:Vraaden ha scritto:In esper perchè giocarlo? meglio 4
jace memory adept di main a sto punto. in effetti non c'è nessuna carta giocata in esper che toglierei per questa.
Dimir semicontrol? lazav e l'aberrazione non sono più forti?
Ho detto Esper perchè è il mazzo con quei colori che può permettersi di puntare al Mill.
Non ho detto che Lazav o l'aberrazione siano più deboli/forti di Mirko, ho detto che se devo farci un
che macina ce li metto dentro tutti.
Ma con tutti sti drop a 4 e 5 non ti viene una curva, ti viene un angolo
A parte le idiozie, meglio puntare su + copie degli altri che su di lui, IMHO.
Invece secondo me andrebbero affiancati...
Ricordiamoci che è leggendario quindi non lo giocheremo comunque in x4.A me piace per vari motivi:
Considerate che se passa una volta gli togliamo X+4 terre dove X è il numero di carte fra le terre nel mazzo gli rimarranno 21/25-Y-Z-X dove rispettivamente Y è il numero di terre giocate,Z è il numero di terre in mano o macinate prima,da ciò risulta che ci saranno meno terre nel grimorio di quante ce ne fossero prima,ergo un secondo attacco macinerà più carte.
Il body a 4 lo rende superiore a la maggiorparte degli spari.
Se viene rimosso come da voi specificato ci sono altre creature in grado di terminare continuare l'opera macinatoria o ancor peggio affiancarlo.
Insomma questo pipistrello a torso nudo mi pare molto interessante...