Tezzeret93 ha scritto:Giá, "Avvento" sarebbe andato contro la religione? -.-
The goat ha scritto:Sinceramente mi piace, potrebbe forse vedere il costruito (forse forse), in un selesnya midrange magari...non male comunque, spero venga cacata un po' più del suo fratellone armada wurm
eustass_capitan_kidd ha scritto:The goat ha scritto:Sinceramente mi piace, potrebbe forse vedere il costruito (forse forse), in un selesnya midrange magari...non male comunque, spero venga cacata un po' più del suo fratellone armada wurm
armada wurm non è giocato da nessuna parte per il costo di mana troppo specifico.. credo che questa carta farà la stessa fine,in questo momento l'unico deck che gioca questi colori e hatebears, e quel mazzo oltre ad avere già gli slot contati ha 8 terre su 20 che danno mana incolore.. ovviamente parlo per il modern
eustass_capitan_kidd ha scritto:armada wurm non è giocato da nessuna parte per il costo di mana troppo specifico.. credo che questa carta farà la stessa fine,in questo momento l'unico deck che gioca questi colori e hatebears, e quel mazzo oltre ad avere già gli slot contati ha 8 terre su 20 che danno mana incolore.. ovviamente parlo per il modern
Mr. Troll ha scritto:Ormai la wizzi non si ricorda nemmeno più cosa sia un drawback.... Prima il lossodonte poi sto wurmettone ciccione vaccone e chi più ne ha più ne metta
Wizzi ti prego ricordati dei drawback!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti