spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BFZ] L'Illimitato / Endless One

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BFZ] L'Illimitato / Endless One

Messaggioda Milziade » 18 set '15, 10:59

Io preferisco Ivy Elemental, almeno mi ricorda l'infanzia... TT_TT
Immagine
Milziade
Livello VII
Livello VII

Messaggioda il meglio emilio » 18 set '15, 14:25

mezzocielo ha scritto:ma... entra subito nel mio deck commander con ANIMAR! mi piace! (dico giusto?)

Mah... io farei entrare primordial hydra, apocalypse hydra, savageborn hydra, genesis hydra e lifeblood hydra molto prima di questa
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 18 set '15, 17:24

Per non cestinare completamente questa carta, vi dico che mi hanno fatto notare che questa scomba con la Mole Proteiforme. :D
Praticamente: 4 Artista Sanguinario, 4 Errante Portaturbinanti, 4 L'illimitato e si vince.
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Messaggioda Asty86 » 19 set '15, 14:26

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Per non cestinare completamente questa carta, vi dico che mi hanno fatto notare che questa scomba con la Mole Proteiforme. :D
Praticamente: 4 Artista Sanguinario, 4 Errante Portaturbinanti, 4 L'illimitato e si vince.

Mole Proteiforme è bannata in Commander (unico posto in cui la si potregge giocare).

Riguardo l'Illimitato invece è ottimo solo in Standard, negli altri formati c'è di meglio.
"Non piangere per la tua sconfitta, mio caro. Nella morte, servirai uno scopo ben più grande. . . il mio."

Immagine

Modern:
MB Korlash (40 Sferzate)
RG Tron (Dente di Urza)
MR Burn (Toasty!)

Commander:
Jarad, Signore dei Lich Golgari
Asty86
Livello IV
Livello IV

Messaggioda il meglio emilio » 19 set '15, 14:42

Asty86 ha scritto:
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Per non cestinare completamente questa carta, vi dico che mi hanno fatto notare che questa scomba con la Mole Proteiforme. :D

Mole Proteiforme è bannata in Commander (unico posto in cui la si potregge giocare).

Riguardo l'Illimitato invece è ottimo solo in Standard, negli altri formati c'è di meglio.

Ma anche se fosse legale, phyrexian marauder e shifting wall esistono da anni, questa carta non porta nulla di nuovo
Senza contare che 4 artista sanguinari non te li puoi prendere in nessun formato, perchè costano 8 in tutto.
L'unico formato dov'è realizzabile questa combo è il modern, ma non credo che il mazzo risulti abbastanza performante.
Inoltre si poteva già fare qualcosa di simile con 4 hedron crab, 4 dryad arbor e un sakura-tribe elder, ma nessuno gioca una simile combo
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 20 set '15, 10:04

Un mazzo sulla Mole Proteiforme esisiste in Modern ( l'ho visto, ma non è un mazzo casuale). La Mole di per sé non è solamente giocabile in Commander, in quanto in Legacy il mazzo combo su cui si basava giocava, assieme a questo pezzo, le creature artefatto citate da il meglio e chiudeva giocando di Flash la mole che, una volta finita la cimitero, tutora 4 Discepolo della Volta più tutti i pezzi a costo :X: .
Per la cronaca, la Mole Proteiforme è stata poi bannata in Legacy perché il mazzo scombava, vincendo, di turno 0 (Caverne di Gemme+Scimmia Spirito Guida+Flash+Mole Proteiforme in mano iniziale).
Invece la combo attuale giocata in modern è un poco più complessa, si basa fondamentalmente tra la sinergia tra Sveglialata e Controfigura, un motore di autosacrificio (Veggente di Visceri) ed una creatura del calibro di Cultista della Morte o Mogg Fanatico.
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte