kingfede ha scritto:Ognuno può restare convinto della sua opinione, il bello della valutazione delle carte è anche questo. Per me valutarla a livelli di Snapcaster Mage (basta fare quattro conti in tasca: di questo si tratta) è decisamente eccessivo. È verissimo che il pescaggio è una meccanica fondamentale per il funzionamento di moltissimi mazzi nei formati Eternal, ma è altrettanto vero che carte che vanno a sabotarlo ce ne sono già in circolazione, e non mi pare valgano cifre esorbitanti. Questa è sugosa, lo concedo, e voglio pure io accaparrarmela come molti altri, però insomma non griderei alla carta sbroccata... Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che gioca costantemente Legacy però, lì secondo voi se e come può collocarsi?
Ovviamente. Io ho amici che giocano Legacy, e già si stanno mettendo le mani nei capelli. Giustamente, non è possibile paragonarla allo Snapcaster. Ma anch'esso, è giocato in pochi mazzi e in poche copie (Twin e UWR in Modern e UWR / qualche tier 1.5-2 in Legacy) e sta sui 15-17 euro. Questa a mio parere, finché verrà (se verrà) giocata in t2 starà come lo Snapcaster ai tempi del Bonfire (varrà 2-3 euro in più dei 15 che penso durante l'arco t2). Poiché negli altri formati (a differenza di Snap che è una carta potentissima ma ha un altro ruolo), fornisce un vantaggio enorme per quei mazzi che prima soffrivano dalle pescate altrui....