spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Xenagos, il Dissoluto / Xenagos, the Reveler

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Xenagos, the Reveler

Messaggioda alkolic » 4 set '13, 9:57

il cc4 sostituto di huntmaster in jund!
alkolic
Livello VI
Livello VI

Messaggioda LeoOfTheVeil » 4 set '13, 10:15

Ragazzi, vi rendete conto che abbiamo una carta che:

Giochiamo almeno di mano con un accelerino, di 3° castiamo lui, e nello stesso turno giochiamo TUTTA LA RACE della nostra mano? Teoricamente di 3° abbiamo un +1 che da 6 mana. Mettiamo che una carta è la burning.....Cioè, teniamo lui e possiamo giocare la race A PRESCINDERE DA QUALE ESSA SIA ANCHE CON CREATURE CC5-6 al max di 4°!!!!

Ah gia, si difende da solo e se arriva all'ultimate (cosa non durissima perché è come quella di Venser/Tamiyo a livello di turni e poi scende presto (di 3°) Rivela 7 carte e ci fa giocare tutto comprese terre....

Boh, ok.
ImmagineImmagine
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior

Messaggioda Scepter_of_Secrets » 4 set '13, 10:19

nessuno pensa a Clan Defiance?

al turno 3 con un paio di emissarie concatenate spazziamo via il board avversario e facciamo un po' di danni in faccia all'oppo.
Scepter_of_Secrets
Livello IV
Livello IV

Messaggioda AffinityForBhu » 4 set '13, 10:22

LeoOfTheVeil ha scritto:Ragazzi, vi rendete conto che abbiamo una carta che:

Giochiamo almeno di mano con un accelerino, di 3° castiamo lui, e nello stesso turno giochiamo TUTTA LA RACE della nostra mano? Teoricamente di 3° abbiamo un +1 che da 6 mana. Mettiamo che una carta è la burning.....Cioè, teniamo lui e possiamo giocare la race A PRESCINDERE DA QUALE ESSA SIA ANCHE CON CREATURE CC5-6 al max di 4°!!!!

Ah gia, si difende da solo e se arriva all'ultimate (cosa non durissima perché è come quella di Venser/Tamiyo a livello di turni e poi scende presto (di 3°) Rivela 7 carte e ci fa giocare tutto comprese terre....

Boh, ok.

e al terzo turno non hai nulla in mano dato che hai sceso 3 terre 1 pw e 1 milione e mezzo di creaturine insulse a cc1...poi vorrei vedere una lista del genere cosa se ne fa di Xenagos...
per carità è un bel pw, come lo era garruk relentless (che reputo migliore) ma nulla di esagerato, sta un gradino sotto domri :D
AffinityForBhu

Messaggioda potereafro » 4 set '13, 10:33

sinceramente già ke mette token rapidi 2/2 a zero mi garba non poco, e inoltre rampare per giocare cose grosse secondo me potrebbe far nascere un archetipo ramp mooooooooolto forte post rotazione, e in modern qualche build interessante si potrebbe trovare
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda max23 » 4 set '13, 10:36

Come ogni set ora è già partita la gara a chi esalta o insulta di più ogni nuovo pw...
Se penso che Liliana of the veil appena uscita "faceva solo svantaggio carte", e Jace TMS "era peggio di Beleren"...

Questo, ancor più dei 2 precedenti, va assolutamente provato prima di essere scartato come "peggio di Domri" (che pure lui faceva "schifo".. Cit dal suo thread: "fuffa pure questa").
Io ribadisco, trovo che sia il pw con più potenziale stampato negli ultimi anni...Dipende molto dal mazzo in cui lo si gioca, ma un mazzo che già ha Domri Rade lo può tranquillamente giocare, visto che tutto ciò di cui hanno entrambi bisogno sono le creature (che in RG mi dicono scarseggino).

EDIT: prima che qualcuno legga male: NON credo che sia il nuovo Jace TMS, neanche lontanamente... Per carità...
Non è neanche un pw da 40€, figuriamoci 80 xD
Direi che 17/18 sarà per un po' il suo valore :)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda HoLLow » 4 set '13, 10:49

Questo PW lo vedo bene col dio rosso in un mazzo che gioca creature che fanno 2x1 et simili in maniera da essere al 100% sinergici; calando pedine possiamo anche non rendere "reale" il nostro dio tenendolo lontano dalle rimozioni.

Sinceramente spero che esca fuori un bel combo per il T2, sento la mancanza di giocare qualche porcata.
"If there is such a thing as too much power, I have not discovered it."
HoLLow
Livello V
Livello V

Messaggioda max23 » 4 set '13, 10:53

Mio dio, guardando il thread di Domri saltano fuori di quelle perle che bisognerebbe fare un collage e metterlo come firma.

-st coso lo vedo bene sotto la suola
-nessuno ha mai pensato sia forte in modern
-o mio dio, lottare? nel rosso? passiamo oltre.
-io mi sono trovato malissimo...testato per 10 partite...mai piú
-non vedo perchè si dovrebbe giocare questo coso
-no, fuffa pure questa.

XD

Ma non è niente rispetto al thread di salvation su Jace, quello è il migliore di tutti....
Ultima modifica di max23 il 4 set '13, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda HoLLow » 4 set '13, 10:56

max23 ha scritto:Mio dio, guardando il thread di Domri saltano fuori di quelle perle che bisognerebbe fare un collage e metterlo come firma.

-no, fuffa pure questa.

XD

Ma non è niente rispetto al thread di salvation su Jace, quello è il migliore di tutti....

Neanche a farlo apposto l'ho letto ieri il 3d su Jace TMS di salvation; da sentirsi male.

questa è la migliore --- "E tanti idioti lo prenderanno anche a 20$ in pre-sale!" -----
"If there is such a thing as too much power, I have not discovered it."
HoLLow
Livello V
Livello V

Messaggioda max23 » 4 set '13, 10:59

HoLLow ha scritto:
max23 ha scritto:Mio dio, guardando il thread di Domri saltano fuori di quelle perle che bisognerebbe fare un collage e metterlo come firma.

-no, fuffa pure questa.

XD

Neanche a farlo apposto l'ho letto ieri il 3d su Jace TMS di salvation; da sentirsi male.

questa è la migliore --- "E tanti idioti lo prenderanno anche a 20$ in pre-sale!" -----

Me lo riguardo prima di ogni inizio di stagione degli spoiler XD

SORRY per l'OT, è stato più forte di me :duh:

Eh, evitiamo. Lulz. Legolax
Ultima modifica di max23 il 4 set '13, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte