spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Medomai l'Eterno / Medomai the Ageless

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] (nome in italiano) / Medomai the Ageless

Messaggioda OstilicO » 30 ago '13, 17:00

alkolic ha scritto:
OstilicO ha scritto:
alkolic ha scritto:beh un american controll invece di chiudere con eteremorfo che cmq casti a 6 ti apparecchia una roba del genere è tosta..certo va sempre protetta come cosa con un counter perchè basta una lama del fato e tanti saluti, ma la stessa cosa vale per l'eteromorfo


La stessa cosa vale per l'eteromorfo ?!?

L'eteromorfo con U sfugge alla sua fine senza bisogno di utilizzare mai niente dalla mano. E' una creatura TOTALE per un mazzo control T2.


Convinzione totalmente errata perché in risposta allo sfaso se prendi una lama del fato l'eteromorfo va giù a meno che che non counteri la lama.


O a meno che non riattivi la sua abilità?! Mbah..
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48

Re: [THS] (nome in italiano) / Medomai the Ageless

Messaggioda Serith » 30 ago '13, 17:15

alkolic ha scritto:Convinzione totalmente errata perché in risposta allo sfaso se prendi una lama del fato l'eteromorfo va giù a meno che che non counteri la lama.


si suppone che tu cali eteromorfo con un po piu di 1 mana blu open restante proprio per ovviare a tale problema XD
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [THS] (nome in italiano) / Medomai the Ageless

Messaggioda jogold » 30 ago '13, 21:36

All'inizio mi ero fomentato tantissimo per questa carta, ma invece ora che ci penso meglio non è così forte, cioè lo è ma non è TROPPO forte. Alla fine con mana a 6 di un turno in più ci fai poco, inutile mettere altre terre e migliora di poco la situazione sul board. Niente erede di Time Walk TT_TT
You're clumsy, stupid, weak and motivated by the basest of urges. You're not in control of your life. You wear your ignorance like a badge of honor. You will buy anything. You will believe anything. You're impatient who's either unable or unwilling to digest more than 140 characters at a time.
Avatar utente
jogold
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 19 ago '13, 19:25

Re: [THS] (nome in italiano) / Medomai the Ageless

Messaggioda alkolic » 31 ago '13, 0:58

jogold ha scritto:All'inizio mi ero fomentato tantissimo per questa carta, ma invece ora che ci penso meglio non è così forte, cioè lo è ma non è TROPPO forte. Alla fine con mana a 6 di un turno in più ci fai poco, inutile mettere altre terre e migliora di poco la situazione sul board. Niente erede di Time Walk TT_TT


Si infatti è sopravvalutata..per cui mi raccomando al pre-release datele subito via! :lol:
Avatar utente
alkolic
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 4 lug '13, 16:55
Località: Vicenza

Re: [THS] (nome in italiano) / Medomai the Ageless

Messaggioda AffinityForBhu » 31 ago '13, 1:22

ovviamente, una bomba del genere che a cc6 mi lascia con un nulla di fatto alla prima doom blade, dreadbore, mizzium mortars, putrefy, azorius charm, creatura volante che la blocca hofinitolavogliadielencarle la rifilo al primo che mi da bella roba o cash 8)
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [THS] (nome in italiano) / Medomai the Ageless

Messaggioda kingfede » 31 ago '13, 8:06

AffinityForBhu ha scritto:ovviamente, una bomba del genere che a cc6 mi lascia con un nulla di fatto alla prima doom blade, dreadbore, mizzium mortars, putrefy, azorius charm, creatura volante che la blocca hofinitolavogliadielencarle la rifilo al primo che mi da bella roba o cash 8)

In effetti a vederla, se il wording fosse confermato, pare avere l'etichetta "winmore" attaccata sulla fronte. Eteremorfo fa il lavoro sporco molto meglio in un UW o in un UWR control, eventualmente anche un Ral Zarek, anche se la finisher di quest'ultimo l'ho vista scattare solo giocandolo in Grixis, ma non si sa mai... Magari esce un'archetipo fortissimo UW o Esper Flyers e questo fa da finisher, chi lo sa? :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] (nome in italiano) / Medomai the Ageless

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 31 ago '13, 22:20

Secondo me invece non è una carta da sottovalutare, anzi.
Tenersene una-due da parte può essere una gran mossa.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] (nome in italiano) / Medomai the Ageless

Messaggioda LeoOfTheVeil » 1 set '13, 12:56

Io lo vedo sgravato con double strike....Castiamo di 3° l'artefatto che da double strike e lo teniamo li anche per atereomorfo.
ImmagineImmagine
Avatar utente
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 lug '13, 0:49
Località: Cremona

Re: [THS] (nome in italiano) / Medomai the Ageless

Messaggioda Hot Rats » 1 set '13, 13:00

a questo punto in uwr le diamo doppio attacco col talismano boros! :D
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [THS] (nome in italiano) / Medomai the Ageless

Messaggioda Zellvan » 1 set '13, 13:03

Dovrebbe essere una 4/3 :) Creatura interessante ma un pò debole...
Immagine Immagine

Modern - CounterSlivers
Legacy - Vial Goblins
Commander - Azami, Lady of Scrolls, Ezuri, Renegade Leader, Sliver Hivelord, Krenko, Mob Boss
Avatar utente
Zellvan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 dic '12, 0:06
Località: Taranto

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti