Loren_ ha scritto:Mi garba assai! Ma perché non si trova su ebay?
ciommo ha scritto:[quote="magicitek"Attachi, l'oppo blocca -> sacrifica creatura -> ,blinki, si stappa.
Altrimenti si becca comunque un fracco di danni, fa troppa paura, col fatto che si carichi tutta la costituzione in forza.
Diablo ha scritto:Cosa dite, ha fatto fare un passo in avanti alle chiusure dell'UWR in T2, o lo ritenete troppo lento e gli si può preferire altro (Aurelia)?
Astro ha scritto:Io preferirei Ætherling sempre e comunque, Aurelia deve sempre avere qualche altra creatura a supporto, e muore di doppio blocco di un Restoration Angel.. Ætherling non sarà velocissimo, ma se scende non si può più rimuovere, resiste alle nostre Wrattate, e chiude da solo... Sono dell'idea (forse malata) che un UWR potrebbe avere 3x di Eteremorfo come uniche creature e lasciare il resto alle spell. (o al massimo può avere dentro Snapcaster Mage e Augure di Bolas...)
In sostanza Ætherling non è la chiusura più veloce che UWR può avere, ma è la più solida, una volta che è dentro è un clock mica da ridere. Cosa può chiedere di più un Control?
(certo, se si parla dell'UWR Aggressivo che giocava San Traft, Reckoner come bittanti e Ral Zarek che toglieva i bloccanti è un'altro discorso... Ma io parlo della versione controllosa )
Diablo ha scritto:Astro ha scritto:Io preferirei Ætherling sempre e comunque, Aurelia deve sempre avere qualche altra creatura a supporto, e muore di doppio blocco di un Restoration Angel.. Ætherling non sarà velocissimo, ma se scende non si può più rimuovere, resiste alle nostre Wrattate, e chiude da solo... Sono dell'idea (forse malata) che un UWR potrebbe avere 3x di Eteremorfo come uniche creature e lasciare il resto alle spell. (o al massimo può avere dentro Snapcaster Mage e Augure di Bolas...)
In sostanza Ætherling non è la chiusura più veloce che UWR può avere, ma è la più solida, una volta che è dentro è un clock mica da ridere. Cosa può chiedere di più un Control?
(certo, se si parla dell'UWR Aggressivo che giocava San Traft, Reckoner come bittanti e Ral Zarek che toglieva i bloccanti è un'altro discorso... Ma io parlo della versione controllosa )
Dici? Mi sembra che il meta sia abbastanza aggro... e chiudere in più turni potrebbe voler dire perdere a causa degli attacchi dell'opponent. Inoltre la spesa di mana blu, non influisce sulla possibilità di controllo limitando il numero di instant che potresti giocare?
RexRoth666 ha scritto:Non necessariamente. Il bello di giocare questo tizio sta nel fatto che non bisogno di creature a supporto, a parte un paio di snap e di angeli. Quindi con 24/25 terre e 6/7 creature, lasci gran spazio alle spell in grado di pulire il campo. Per esempio, da quando c'è questa carta, gioco un verdetto aggiuntivo, dato che lui stesso è evasivo al verdetto. Se il verdetto passa, è 90% win. E' forte davvero, molto meglio di aurelia, che per rendere al meglio ha bisogno di ALMENO altre 2 creature.
Diablo ha scritto:Non riesco a convincermi che sia meglio fare wratta a costo 5 (cmc wratta + mana per salvare Ætherling), rispetto a farla tranquillamente a costo 4. Quel turno (poichè si ha sempre bisogno di un mana in più) non è deleterio contro gli aggro?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti