eustass_capitan_kidd ha scritto:ma bastaa tutti che giocano T2 in questo forum? non ne posso più!
eustass_capitan_kidd ha scritto:ma bastaa tutti che giocano T2 in questo forum? non ne posso più!
Messaggioda Arus91 » 12 apr '13, 17:18
maaaa che problemi hai O.o?
Magisternox ha scritto:Messaggioda Arus91 » 12 apr '13, 17:18
Credo si riferisca al fatto che il più della metà dei post negli spoiler recitino "carta da T2" in soldoni .Va detto che chi non gioca T2 in genere parla di tutte le carte che non gli piacciono come fossero da T2 (o da commander)
eustass_capitan_kidd ha scritto:Magisternox ha scritto:Messaggioda Arus91 » 12 apr '13, 17:18
Credo si riferisca al fatto che il più della metà dei post negli spoiler recitino "carta da T2" in soldoni .Va detto che chi non gioca T2 in genere parla di tutte le carte che non gli piacciono come fossero da T2 (o da commander)
meno male uno che capisce, non volevo offendere nessuno e che ogni volta che apro una discussione si parla solo di T2,ecco..
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti