spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda Marth » 16 gen '13, 0:49

in parte sono contento,e' una carta interessante, in parte mi disgusta,secondo me anti malocchio e' una delle abilita' piu' forti e data la sua forza era giusto darla a poche creature ed era GIUSTO che queste poche creature costituissero dei capisaldi con i quali e' difficile interagire...ora questo problema non si pone piu' visto che una carta a costo :1: distrugge completamente la forza di queste creature...e' un po' una carta agrodolce...comunque sono contento di aver dato via il mio 4x di geist, r.i.p.
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda kyogre » 16 gen '13, 0:50

AffinityForBhu ha scritto:più la leggo e più mi sembra che l'abbiano fatta senza pensare;
cioè hanno stampato una carta per togliere hexproof e poi è la carta stessa che può dare hexproof a TUTTE le creature che controlli XD

Io mi sono immaginato che sia perchè la luce rivela le posizioni dei nemici (e quindi li espone), ma anche perchè li acceca e permette alle tue creature di passare inosservate. Poi magari è una cavolata XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda Tizio » 16 gen '13, 0:58

Ragazzi ma a che punto siamo arrivati? La Wizzard prima worlda l'abilità anti-malocchio (già esistente nella forma estesa da anni, vedi Plated Slagwurm) e dopo nemmeno due anni e mezzo (c'è da m12) si rende conto di un problema che non c'è, di un'abilità che esisteva da anni. Con che scopo?

A quando l'artefatto che annulla l'indistruttibilità (come se -x/-x non bastasse), oppure quello che toglie velo?
O faranno pure l'anti-anti-artefatto? Già me lo immagino:

Ombra Profonda :1:

Le creature che controlli con anti-malocchio non possono nuovamente essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.

(Scritta malissimo)

Carta nonsense = fuffa = rara = se la sbusto la strappo. E non venitemi a dire che ci limiti l'aura-hexproof, la prima la perdi per forza, proprio come contro affinity.

Guardate forse si salva per il secondo effetto, ma se non la strappo poco ci manca...
Avatar utente
Tizio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 7 gen '13, 13:50
Località: Quel Paese

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda badruk » 16 gen '13, 0:59

Si fa godere, peccato costera' un macello :(
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda AffinityForBhu » 16 gen '13, 1:01

badruk ha scritto:Si fa godere, peccato costera' un macello :(


con un paio di euro sarà tua una settimana dopo l'uscita XD
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda badruk » 16 gen '13, 1:02

AffinityForBhu ha scritto:
badruk ha scritto:Si fa godere, peccato costera' un macello :(


con un paio di euro sarà tua una settimana dopo l'uscita XD


Ma una settimana dopo l'uscita inizia il beam time -> studio/lavoro :P
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda Tizio » 16 gen '13, 1:19

Ragazzi ve lo dico io... hanno fatto questa carta per... rivalutare l'abilità Velo!!! Dal 26 gennaio, tutti a giocare il Kalonian Behemoth!!! XD
Avatar utente
Tizio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 7 gen '13, 13:50
Località: Quel Paese

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda Machi » 16 gen '13, 2:30

Carta da side sicuramente forse troverà spazio in qualche main chissà.
Carino il fatto che la carta in se è la nemesi di se stessa, me ne procurerò un set sicuramente da dividere tra T2 e penso Modern.

Il Geist si abbasserà quasi sicuramente ma non avrà di certo un crollo. Se ora sta a 25 arriverà massimo a 20€. Poi si sa.. chi vivrà, vedrà.
Immagine

#2.
Avatar utente
Machi
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 gen '13, 19:41
Località: Modena/Treviso

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda janjiraiya » 16 gen '13, 2:37

kyogre ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:più la leggo e più mi sembra che l'abbiano fatta senza pensare;
cioè hanno stampato una carta per togliere hexproof e poi è la carta stessa che può dare hexproof a TUTTE le creature che controlli XD

Io mi sono immaginato che sia perchè la luce rivela le posizioni dei nemici (e quindi li espone), ma anche perchè li acceca e permette alle tue creature di passare inosservate. Poi magari è una cavolata XD


Tu. Sei. Un. Genio. Punto! Non sai quanto ho riso XD, perchè è la stessa cosa che ho pensato pure io! Dovremmo lavorare al design delle carte alla Wizard ahah!
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda VII » 16 gen '13, 2:44

°_°
Credo sia proprio per questo, non è una pensata tanto elaborata, alla fine basta guardare l'immagine.

Comunque la carta mi sembra ottima in side, a me piace. Tizio, invece di strapparla passala a me.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti