spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda Dom_Lucci » 10 gen '13, 14:15

Adesso manca solo che il talismano boros dica che le creature per quel turno non possono lasciare il campo di battaglia e così ci impaniamo anche i terminus XD più guardo i boros più piango al pensiero di ritrovarmeli contro TT_TT
Avatar utente
Dom_Lucci
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 gen '13, 13:48

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda Marth » 10 gen '13, 14:41

bah, ora come ora ci sono si e no 3 carte decenti e solo 1 veramente forte (questa), io pinago all'idea di trovarmi contro i simic al prerelease x.x

comunque sarebbe giustissimo se il talismano boros facesse un po' da anti wratta, ma penso piu' a una cosa tipo sparizione di massa "rimuovi dal gioco tutte le creature che controlli, rimettile in gioco all'inizio della tua prossima sottofase finale"

riderei tantissimo, alla faccia di tutti i mega board sweepers che ti fanno fare +3 o +4 contro i mazzi aggro...ma tanto so' che non sara' cosi' percui amen
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda Dom_Lucci » 10 gen '13, 14:50

beh credo che il talismano darà come minimo doppio attacco, le altre non saprei visto che quello rakdos fa tutto tranne quello che ci si aspettava...Modern, gioco splinter twin vs rakdos e lui ha solo 2 mana open, inizio la combo...credo nn ci sia bisogno di continuare TT_TT

P.S. Scusate l'OT era uno sfogo personale :shy:
Avatar utente
Dom_Lucci
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 gen '13, 13:48

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda Fantomius » 10 gen '13, 16:27

Marth ha scritto:bah, ora come ora ci sono si e no 3 carte decenti e solo 1 veramente forte (questa), io pinago all'idea di trovarmi contro i simic al prerelease x.x

Elite, vendicatrice , aurelia...pappetta proprio ;) per adesso non hanno fatto vedere quasi niente,i simic mi spaventano relativamente poco paragonati al pensiero di trovarsi contro una massa di immortali che attacca ogni turno,magari due volte...
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda mich » 10 gen '13, 18:04

aurelia è forte ma se giochi aggro a costo 6 sballa un po la curva....

forse è troppo per un aggro ma il meta è cambiato e potrebbe essere usata piu di quello che immagino....
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda Guest » 14 gen '13, 20:51

fortissimo sto medico in buster o prelis pero in standard non è cosi disastroso anche se portebbe essere impiegato!

VI IMMAGINATE, L' AVVERSARIO è DISTRATTO, TAPPA TUTTO PER RIVELAZIONE DELLA SFINGE E NOI CON BOROS LA CAUNTERIAMO, SCOMMETTO CHE IL POVERETTO SE PERDE LASCIA MAGIC :D
Avatar utente
Guest
 

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda Kion The Anchient » 14 gen '13, 21:00

Enrico montanaro ha scritto:fortissimo sto medico in buster o prelis pero in standard non è cosi disastroso anche se portebbe essere impiegato!

VI IMMAGINATE, L' AVVERSARIO è DISTRATTO, TAPPA TUTTO PER RIVELAZIONE DELLA SFINGE E NOI CON BOROS LA CAUNTERIAMO, SCOMMETTO CHE IL POVERETTO SE PERDE LASCIA MAGIC :D

Prerelease
Chiudendo OT
Per ora mi sembra la best boros card(forse si contende il posto con il Gobbo,spoilerato oggi ma mi sembra troppo fragile)
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda Theos Metherlence » 14 gen '13, 21:12

Bellissima carta Boros, la mia gilda preferita di Gatecrash, adoro battaglione e questa carta secondo me potrebbe vedere luce anche al di fuori dello standard :D Ci voleva una carta del genere ai Boros!
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda Metathran » 14 gen '13, 22:34

Credo proprio di prendere boros al pre una di queste ed è Gg in tutte le partite XD
Kion The Anchient,Squalogranchio
Diciamo No alla sperimentazione sugli Animali,fermiamo i Simic
Avatar utente
Metathran
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 gen '13, 13:43

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda Black Mind » 15 gen '13, 15:06

Una delle migliori carte di questo set:non capisco cosa centri a livello di flavor il counter delle magie a costo X
Avatar utente
Black Mind
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 gen '13, 14:33

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti