spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Spettro della Cripta / Crypt Ghast

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: R: [GTC] Spettro della Cripta / Crypt Ghast

Messaggioda Emperess » 4 gen '13, 15:25

Tezzeret93 ha scritto:Io vivo nel limited XD comunque bella :) sapete a cosa mi fanno pensare gli Orzhov? Le loro creature sanno molto di "sono forte,ma se mi tiri rimozione sopra e'quasi come sprecarla" (non so se mi spiego, ma roderei un po' a sprecare un omicidio su un 2/2 X( ) e questo mi piace, fanno una sorta di controllo indiretto; non vedo l'ora di vedere qualche incantesimo in stile gogna del senza sonno :lol: :lol: :lol:

Se hanno ristampato il legionario.Non vedo perchè non ristampare anche la Gogna.
Io sono molto indecisa tra Orzhovh o Dimir ma questa carta mi piace di sicuro se mi capita tra le mani me la tengo stretta
Immagine
Sono sicuro che se qualcuno dovesse oltrepassare le nostre facciate, anche il più perspicace sarebbe completamente impreparato alla verità sulla Casata Dimir." —Szadek
Emperess
Livello IV
Livello IV

Re: R: [GTC] Spettro della Cripta / Crypt Ghast

Messaggioda Knifestile » 4 gen '13, 15:35

Emperess ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Io vivo nel limited XD comunque bella :) sapete a cosa mi fanno pensare gli Orzhov? Le loro creature sanno molto di "sono forte,ma se mi tiri rimozione sopra e'quasi come sprecarla" (non so se mi spiego, ma roderei un po' a sprecare un omicidio su un 2/2 X( ) e questo mi piace, fanno una sorta di controllo indiretto; non vedo l'ora di vedere qualche incantesimo in stile gogna del senza sonno :lol: :lol: :lol:

Se hanno ristampato il legionario.Non vedo perchè non ristampare anche la Gogna.
Io sono molto indecisa tra Orzhovh o Dimir ma questa carta mi piace di sicuro se mi capita tra le mani me la tengo stretta

Se ristampano gogna si va su gli orzhov, che scherzi :O
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Re: [GTC] Spettro della Cripta / Crypt Ghast

Messaggioda Blouda » 4 gen '13, 16:57

Con scrigni della cabala e Urborg, Tomba di Yawgmoth potrebbe esser giocata anche in un bicolor..
Blouda
Livello IV
Livello IV

Messaggioda dat095 » 5 gen '13, 12:04

secondo me può essere giocata in comander perché l'identità di colore viene definita dal costo di mana, in parole spiccie ha il bordo nero, ricordavo che il riferimento al testo della carta per quanto riguarda il colore fosse legato al comandante più che alle singole carte del mazzo. In ogni caso credo che si possa giocare in mono nero ma non so se si potrà giocare l'abilità.
Comunque è molto forte, penso troverà più spazio in standard perché il numero di counter e removal è minore rispetto al modern, anche se ha meno bersagli(bestie da giocare grazie all'abilità).
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
dat095
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 5 gen '13, 12:11

se una carta nel testo ha un colore diverso da quelli del comandante non può essere usato :)
AffinityForBhu

Messaggioda Diablo » 5 gen '13, 12:19

dato95 ha scritto:secondo me può essere giocata in comander perché l'identità di colore viene definita dal costo di mana, in parole spiccie ha il bordo nero, ricordavo che il riferimento al testo della carta per quanto riguarda il colore fosse legato al comandante più che alle singole carte del mazzo. In ogni caso credo che si possa giocare in mono nero ma non so se si potrà giocare l'abilità.
Comunque è molto forte, penso troverà più spazio in standard perché il numero di counter e removal è minore rispetto al modern, anche se ha meno bersagli(bestie da giocare grazie all'abilità).

AffinityForBhu ha scritto:se una carta nel testo ha un colore diverso da quelli del comandante non può essere usato :)

MaRo dice questo: Link... Buona lettura. :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda AffinityForBhu » 5 gen '13, 12:28

la mia era più una risposta a questo
dato95 ha scritto: ricordavo che il riferimento al testo della carta per quanto riguarda il colore fosse legato al comandante più che alle singole carte del mazzo. In

vedremo cosa succerà allora col mana ibrido e extort :D
AffinityForBhu

Messaggioda Curos » 5 gen '13, 19:56

Dopo aver visto questa carta e il sacerdote della penitenza comincio seriamente a rivalutare la gilda Orzovh,chissa se la Wizzy non ci stia nascondendo qualche bomba B/W :)
Curos
Livello IV
Livello IV

Messaggioda anticamel » 8 gen '13, 11:56

Scusa, ma Obzedat, il concilio fantasma dove la metti?
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Baciccio » 9 gen '13, 14:02

Domandina: se io tappo Overgrown Tomb per attingere :G: mentre questo simpaticone è in gioco ottengo il :B: addizionale?
Posta in modo più generale: quando dice "palude" intende il nome della terra (quindi una terra base) o il tipo di terra (includendo quindi anche shockland come quella in esempio).
Immagine
Baciccio
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte