AffinityForBhu ha scritto:Sbolx ha scritto:Fatemi capire bene... Da quanto è scritto sulla carta l'abilità di blinkare non presuppone che il concilio sia in campo... Ma anche nel cimitero...
no
No in che senso?
AffinityForBhu ha scritto:Sbolx ha scritto:Fatemi capire bene... Da quanto è scritto sulla carta l'abilità di blinkare non presuppone che il concilio sia in campo... Ma anche nel cimitero...
no
Sbolx ha scritto:
No in che senso?
Tezzeret93 ha scritto:Non saprei dire se è più forte questo o quello vecchio...mettiamo in chiaro che ai sui tempi non giocavo ancora...però questo torna senza saccare creature (ed anche se fosse, in questo momento, abbiamo talmente tanti Pedonzi-Spawn che non sarebbe un problema).
Rimane una carta veramente molto forte...a parer mio si giocherà.
Knifestile ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Non saprei dire se è più forte questo o quello vecchio...mettiamo in chiaro che ai sui tempi non giocavo ancora...però questo torna senza saccare creature (ed anche se fosse, in questo momento, abbiamo talmente tanti Pedonzi-Spawn che non sarebbe un problema).
Secondo me quello vecchio ha perso tantissimo dal momento in cui è stato tolto il danno in pila U.U
Tezzeret93 ha scritto:Knifestile ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Non saprei dire se è più forte questo o quello vecchio...mettiamo in chiaro che ai sui tempi non giocavo ancora...però questo torna senza saccare creature (ed anche se fosse, in questo momento, abbiamo talmente tanti Pedonzi-Spawn che non sarebbe un problema).
Secondo me quello vecchio ha perso tantissimo dal momento in cui è stato tolto il danno in pila U.U
Si, questo sicuramente, ai suoi tempi, era una gran bella carta.
Riguardo al prezzo: comprarle a 25 è roba da pazzi, e pure a 15...toh, 10€ la comprerei, ma non a di più, è una carta con ancora molti punti di domanda, considerando che:
1) Lo spoiler deve ancora finire, anzi, siamo agli inizi
2) Il meta avrà un'evoluzione, quindi almeno u2 settimane si aspetterà
3) Rimane una carta sbustabile, ok è mitica, ma quanti hanno sbusato il proprio capogilda dalla stessa busta di gilda del pre?!? Moltissimi direi
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti