doriano ha scritto:È indubbiamente fortissima, magari non in tutti i mazzi... anche a me nei BG based non mi ispira molto... c'è seize, quella, 1 o 2 dismember... "rhino risolve i problemi!", ni, guadagni 3 vite dopo che ne hai perse una dozzina o più... rimane comunque giocabilissima in mazzi come wb token e martyr che hanno più modi per guadagnare vite! Ma in abzan la giocherei massimo in monocopia... Io sono comunque contento perchè la testerò in più copie in un esper con ombra di morte in conclusione direi promossa!
Torta di Goblin ha scritto:Abbiamo Thing in the Ice e poi questo. Esper ormai è prossimo a sorgere.
Air ha scritto:Comunque secondo me non è una carta da Abzan, perché il bgw ha veramente tante ma tante rimozioni... Decay, pulse, pte... Questa va in mazzi che non potevano avere le prime due citate.
Thorgils ha scritto:Appena l'ho vista ho pensato: "finalmente hanno fatto un bel vindicate per il modern!" Poi ho visto che non spacca le terre... megadelusione. Spendere 3 mana e farmi un bolt in faccia ci stavo per vindicate, per questa no io passo... serviva una buona rimozione versatile per wb ma questa per me di sfighe ne ha troppe
TheKris91 ha scritto:Senza nulla togliere a chi gioca Martyr o Tokens, molti di voi sembrano non aver mai visto la scena competitiva del modern: Questa carta è fottutamente OP in Junk. Il setting attuale del mazzo comprende 2 Ooze,2-3 finks e 4 rhino, pensate davvero che perdere le vite sia un problema? Junk è un mu orrendo per aggro/burn, sopratutto per la combo Tarmo-Lingerin-Rhino, pensiate sia tremendo avere main 2/3 copie di una rimozione globale ed istantanea che però di fa perdere 3 vite? Quelle tre vite manco le perdono grazie ad un 4/5 che fa helix! PS per chi cita pulse: chiunque abbia mai giocato BGX sa che pulse è un'ottima carta, ha il Drawback ENORME in modern di essere sorcery. A quel punto preferisco questa, ma di gran lunga!
Esper è un combinazione di colori che sto amando in t2, in modern sembra sempre più possibile: non nego che, grazie a questa carta, si possa provare a soppesare la mancanza di una carta chiave come bolt, sopratutto passando ad una versione midrage con main 1-2 timely/finks.
Honorable mention: mardu, poichè ora possiede il suo decay personale, può gestire meglio le risorse degli oppo che non stanno sotto alla coppia bolt-Helix. Non lo vedrei male insieme a nahiri (in coppia con ajani ha il suo perchè, ma già da sola fa cose).
SOI sta regalando già tre supercarte per il formato, speriamo arrivi il ban di eldrazi per farlo tornare bello come prima :3
Thorgils ha scritto:Appena l'ho vista ho pensato: "finalmente hanno fatto un bel vindicate per il modern!" Poi ho visto che non spacca le terre... megadelusione. Spendere 3 mana e farmi un bolt in faccia ci stavo per vindicate, per questa no io passo... serviva una buona rimozione versatile per wb ma questa per me di sfighe ne ha troppe
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti