spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Drago Soffio di Tempesta / Stormbreath Dragon

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Drago Soffio di Tempesta / Stormbreath Dragon

Messaggioda Jonathan Livingston » 4 set '13, 10:25

AraelWindwings ha scritto:Ottimo ma il monstrosity a parte i segnalini sembra inutile.

E non è che costa poco.

wut? costo :3: :R: :R: per un drago con rapidità e protezione dal bianco? a me sembra un'ottima cosa. e siccome stanno uscendo tutti sti ramp va a finire che lo rendo mostruoso e mi diventa un 7/7 che spara danni in faccia all'oppo
Jonathan Livingston
Livello VI
Livello VI

Messaggioda potereafro » 4 set '13, 10:31

Jonathan Livingston ha scritto:wut? costo :3: :R: :R: per un drago con rapidità e protezione dal bianco? a me sembra un'ottima cosa. e siccome stanno uscendo tutti sti ramp va a finire che lo rendo mostruoso e mi diventa un 7/7 che spara danni in faccia all'oppo

costa 7 non 5 il mostruosity.
Cmq secondo me per il modern è moooooooolto più forte del thunder perchè fà un danno in meno, ma non becca rimozione e se c'è una baneslayer dall'altro lato del tavolo la regge da solo
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda mr.koth » 4 set '13, 10:34

se c'è un baneslayer dall altra parte e tu non lo togli ti ribalta lui mi sa...
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda potereafro » 4 set '13, 10:39

mr.koth ha scritto:se c'è un baneslayer dall altra parte e tu non lo togli ti ribalta lui mi sa...

certo, però almeno lui può essere bloccato da benny differentemente dall'altro drago e lui non si becca il sentiero da chi gioca bianco(e può quindi giocare benny) a differenza dell'altro quindi lo preferirei
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda mr.koth » 4 set '13, 10:43

si sicuramente in modern è meglio di thundermaw che ora precipiterà come prezzo...però baneslayer rimane baneslayer! in race mentre lui ti fa 5 danni tu ne fai 1
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda max23 » 4 set '13, 11:02

mr.koth ha scritto:si sicuramente in modern è meglio di thundermaw che ora precipiterà come prezzo...però baneslayer rimane baneslayer! in race mentre lui ti fa 5 danni tu ne fai 1

Ti fa 5 e tu gliene fai -1 XD

Però a parte questo è probabile che sia davvero meglio dell'Hellkite in modern...
A me piace parecchio ;)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda mr.koth » 4 set '13, 11:07

si ovviamente manca il -... certo in modern in qualche lista magari di side in 2x ci sta. in t2 ogni aggro ne gioca 4, motivo che mi spinge a pensare che salirà sui 20 euro subito.
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda max23 » 4 set '13, 11:08

mr.koth ha scritto:si ovviamente manca il -... certo in modern in qualche lista magari di side in 2x ci sta. in t2 ogni aggro ne gioca 4, motivo che mi spinge a pensare che salirà sui 20 euro subito.

Sì sì, decisamente probabile :)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda The goat » 4 set '13, 13:31

Una delle migliori carte spoilerate fino ad ora (se non la migliore). Il prezzo immagino sarà leggermente inferiore a quello del Thundermaw ai tempi d'oro, sulla ventina di euro.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda mstanzani5 » 4 set '13, 13:36

questa sicuramente, secondo me, verrà giocata anche in modern, in più in mazzi come UWR control non sarà impossibile attivare l'abilità mostruoso, e in mirror può spostare le partite :)
Che con questa e l'altra mitica tonno non si psorpetti un ciclo di mitiche con protezione da un colore "nemico"? ;)
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte