spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Nylea, Dea della Caccia / Nylea, God of the Hunt

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] (nome in italiano) / Nylea, God of the Hunt

Messaggioda alkolic » 1 set '13, 23:49

Prevedo un proliferare di negare di main nei controlli e aumenti esagerati di syncopate XD ..IMHO è una kessing più scarsa che sta sotto counter..ma tanto sotto...se gioco control davanti a un primo esperimento 2/2 che trampla rido..contro altri mazzi più creaturosi forse è meglio
alkolic
Livello VI
Livello VI

Re: [THS] Nylea, Dea della Caccia / Nylea, God of the Hunt

Messaggioda The goat » 3 set '13, 1:04

Non sembra male, ma nemmeno il top...chi vivrà vedrà
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Re: [THS] (nome in italiano) / Nylea, God of the Hunt

Messaggioda Shakaus » 10 set '13, 15:35

alkolic ha scritto:Prevedo un proliferare di negare di main nei controlli e aumenti esagerati di syncopate XD

Vedi che Negare non ce lo puoi mica fare su Nylea -.-'

Ad ogni modo io lo giocherò nel mio Bant in modern perchè è esattamente la carta che mi manca, qualcosa che dia lo strappo finale quando mancano gli ultimi danni, dare trample a tutti in un mazzo come il mio è GG assicurato...non bisogna pensare sempre di metterla giù di 3 io me la tengo in mano la gioco coperta di 5/6 e chiudo..per avere cc4 fa anche troppo se diventa creatura non ne parliamo neanche fa i buchi in terra ma ha lo svantaggio di stare sotto a path to exile (si che ci sta lo stesso perchè è sempre creatura ma dubito che uno faccia sentiero su una "non-creatura", e se lo fa meglio per me una spiga in meno a cui pensare), quindi la preferisco quasi quasi come incantesimo, nel senso che già dare trample a tutti è ottimo.. Vedremo come si comporterà, a me non dispiace affatto
Shakaus
Livello IV
Livello IV

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte