spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Dono dell’Immortalità / Gift of Immortality

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] (nome in italiano) / Gift of Immortality

Messaggioda max23 » 31 ago '13, 14:33

Astaroth ha scritto:In effetti tra la divinità blu, l'ipotetico incantesimo con effetto da spade a spighe e questa carta, direi proprio che Theros sia l'espansione all'insegna di Zur l'incantatore :D

Più che altro è un set incentrato sugli incantesimi... Per forza che Zur si sfrega le mani XD
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 31 ago '13, 22:31

Vediamo se ho capito bene... io ho una creatura X incantata con sta cosa.
La uccido, la creatura X ritorna in gioco ed in end l'aura ritorna ad incantare la creatura X.
Quindi se io non faccio niente in questo lasso di tempo e lascio che tutto ciò accada alla prossima 'uccisione' della creatura X ritornerà ancora in gioco?
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda The goat » 3 set '13, 15:12

Tarma_Insidiosa ha scritto:Vediamo se ho capito bene... io ho una creatura X incantata con sta cosa.
La uccido, la creatura X ritorna in gioco ed in end l'aura ritorna ad incantare la creatura X.
Quindi se io non faccio niente in questo lasso di tempo e lascio che tutto ciò accada alla prossima 'uccisione' della creatura X ritornerà ancora in gioco?

Esattamente, insieme poi all'aura.
Davvero niente male, ha molte potenzialità ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Re: [THS] Dono dell’Immortalità / Gift of Immortality

Messaggioda MrDrowning » 8 set '13, 3:15

Ho visto che su mcm ha avuto un crollo di prezzo enorme, qualcuno di voi mi sa dire il perchè? o.o
Mi sembrava abbastanza interessante come potenzialità
MrDrowning
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Astaroth » 9 set '13, 3:52

* L'aura ritorna solo alla fine del turno. L'oppo ha tutto il tempo per rimuovere la creatura di nuovo prima del ritorno dell'aura.
* banalmente, l'oppo secca la creatura prima che tu riesca a mettergli l'aura
* La carta da sola, come tutte le aure, dà svantaggio carte. Sicuramente è anche per questo che hanno inventato ora anche le aure creatura come le ninfe, arconti ed elementali.

Solo ipotesi eh.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Astaroth
Livello IX
Livello IX

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 11 set '13, 20:29

Astaroth ha scritto:* L'aura ritorna solo alla fine del turno. L'oppo ha tutto il tempo per rimuovere la creatura di nuovo prima del ritorno dell'aura.
* banalmente, l'oppo secca la creatura prima che tu riesca a mettergli l'aura
* La carta da sola, come tutte le aure, dà svantaggio carte. Sicuramente è anche per questo che hanno inventato ora anche le aure creatura come le ninfe, arconti ed elementali.

Solo ipotesi eh.

Quoto.

Questi sono i motivi che non le danno un tale potenziale da valere molto in prevendita, prima di conoscere il suo utilizzo nei futuri mazzi da t2. Sempre IMHO
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Hot Rats » 11 set '13, 22:11

ma una bella sinergia tra questa carta ed una cratura che fa: '' quando muore o quando entra fai X '' ci potrebbe stare?
mi viene in mente in primis l' arconte super potente di theros WB poi il minotauro che fa danni pari alla devozione al rosso e poi lo zombie di theros che a cc5 fa un gap pari alla devozione al nero ( quando entra ) cosa ne dite? vi vengono in mente carte migliori?
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda LeoOfTheVeil » 11 set '13, 22:11

E poi si chiedono perché non abbiano ristampato thragtusk...tanti lo sò. Con la sfortuna che ho, al pre ste bombe non le vedro manco col binocolo...
ImmagineImmagine
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 12 set '13, 20:50

Hot Rats ha scritto:ma una bella sinergia tra questa carta ed una cratura che fa: '' quando muore o quando entra fai X '' ci potrebbe stare?
mi viene in mente in primis l' arconte super potente di theros WB poi il minotauro che fa danni pari alla devozione al rosso e poi lo zombie di theros che a cc5 fa un gap pari alla devozione al nero ( quando entra ) cosa ne dite? vi vengono in mente carte migliori?

Non so... perchè l'idea è indubbiamente bella magari per un mazzo :B: :W: :G: con Aristocratica del Consorzio l'arconte nuovo incantato con questa e magari rianimato di Aiuto degli Obzedat però... la vedo macchinosa come cosa.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte