Fantomius ha scritto:be'il fatto che le perda non me la sminuisce ho una domanda: se lancio questa magia sul ciclope izzet (quello che si pompa di +3+0 se lanciamo istant o sorcery) diventera'un drago 7/4 oppure 4/4 e "basta"?
4/4
Fantomius ha scritto:be'il fatto che le perda non me la sminuisce ho una domanda: se lancio questa magia sul ciclope izzet (quello che si pompa di +3+0 se lanciamo istant o sorcery) diventera'un drago 7/4 oppure 4/4 e "basta"?
Target creature you control loses all abilities
RexRoth666 ha scritto:Fantomius ha scritto:be'il fatto che le perda non me la sminuisce ho una domanda: se lancio questa magia sul ciclope izzet (quello che si pompa di +3+0 se lanciamo istant o sorcery) diventera'un drago 7/4 oppure 4/4 e "basta"?Target creature you control loses all abilities
Layer 7: Vengono applicati effetti che cambiano la forza e/o la
costituzione.
7A: Vengono applicati gli effetti che provengono da abilità definisci caratteristiche.
7B: Vengono applicati gli effetti che impostano la forza e/o la costituzione a uno specifico valore.
7C: Vengono applicati gli effetti che modificano la forza e/o la costituzione.
7D: Vengono applicate le modifiche di Forza e/o Costituzione dovute ai segnalini.
7E: Vengono applicati gli effetti che scambiano tra loro la forza e la costituzione.
Fantomius ha scritto:RexRoth666 ha scritto:Fantomius ha scritto:be'il fatto che le perda non me la sminuisce ho una domanda: se lancio questa magia sul ciclope izzet (quello che si pompa di +3+0 se lanciamo istant o sorcery) diventera'un drago 7/4 oppure 4/4 e "basta"?Target creature you control loses all abilities
Be' magari si attiva prima e poi va in pila,non so,nell'articolo su salvation ho visto questa domanda e per curiosita'ho chiesto
RexRoth666 ha scritto:E' giusto, la domanda era lecita, però riflettendoci bene si risolve prima l'effetto del ciclope, che diventa un 4/4, e poi si risolve questa, che fa tutta la roba che c'è scritta
Esurio ha scritto:Io sono convinto 7/4. L'abilità del +3+0 va in pila e risolve prima della risoluzione di questo dragonshift. E secondo i layer vengono applicati prima gli effetti che impostano e dopo quelli che modificano. Ma sui layer non sono esperto.Layer 7: Vengono applicati effetti che cambiano la forza e/o la
costituzione.
7A: Vengono applicati gli effetti che provengono da abilità definisci caratteristiche.
7B: Vengono applicati gli effetti che impostano la forza e/o la costituzione a uno specifico valore.
7C: Vengono applicati gli effetti che modificano la forza e/o la costituzione.
7D: Vengono applicate le modifiche di Forza e/o Costituzione dovute ai segnalini.
7E: Vengono applicati gli effetti che scambiano tra loro la forza e la costituzione.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti