spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Lavinia del Decimo / Lavinia of the Tenth

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (nome in italiano) / Lavinia of the Tenth

Messaggioda Valto » 10 apr '13, 16:31

Fantomius ha scritto:
Serith ha scritto:fammi capire questa secondo te è meno situazionale di teysa ? ma scusami mi spieghi contro mirror control che cosa te ne fai? poi vuoi castare questa al posto di verdetto? o subito dopo verdetto se lo hai fatto di quarto? per fare cosa detenere un pw o una blind obedience?
l'unica cosa figa che ha è la protezione dal rosso ma vogliamo paragonarla alla protezione da creature?

Avete rotto con queste valutazioni di carte inserite in mazzi di formati vari,qua si giudica la carta in se',senza contesti vari attorno e ti dico francamente che un 4/4 coperto a cc5 con questa abilita' schifo NON MI FA,soprattutto paragonato alla morchia b/w; potro'giudicare una carta vista in un altro ambito/mazzo o al di fuori di questi e non solamente negli archetipi giocati da tutti solo perche'vanno di moda???

Scusa ma servito non ha citato nessun mazzo giocato. Al massimo ha indicato una categoria di mazzo, il control, dove ci sono carte che fanno meglio quello che fa lei.
Cioè tu al turno 5 ti vuoi tapout... Ma che sei ****!
Non metto in dubbio che sia una carta carina, anzi sicuramente la giocherò in qualche mazzo, ma non è un abomba.
Non è che se ha un etb è una bomba
Valto
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Riccardo » 10 apr '13, 16:32

Non mi dispiace affatto
Riccardo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Serith » 10 apr '13, 16:32

Valto ha scritto:
Fantomius ha scritto:
Serith ha scritto:fammi capire questa secondo te è meno situazionale di teysa ? ma scusami mi spieghi contro mirror control che cosa te ne fai? poi vuoi castare questa al posto di verdetto? o subito dopo verdetto se lo hai fatto di quarto? per fare cosa detenere un pw o una blind obedience?
l'unica cosa figa che ha è la protezione dal rosso ma vogliamo paragonarla alla protezione da creature?

Avete rotto con queste valutazioni di carte inserite in mazzi di formati vari,qua si giudica la carta in se',senza contesti vari attorno e ti dico francamente che un 4/4 coperto a cc5 con questa abilita' schifo NON MI FA,soprattutto paragonato alla morchia b/w; potro'giudicare una carta vista in un altro ambito/mazzo o al di fuori di questi e non solamente negli archetipi giocati da tutti solo perche'vanno di moda???

Scusa ma servito non ha citato nessun mazzo giocato. Al massimo ha indicato una categoria di mazzo, il control, dove ci sono carte che fanno meglio quello che fa lei.
Cioè tu al turno 5 ti vuoi tapout... Ma che sei ****!
Non metto in dubbio che sia una carta carina, anzi sicuramente la giocherò in qualche mazzo, ma non è un abomba.
Non è che se ha un etb è una bomba

tutta la mia stima :D
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 10 apr '13, 16:34

lulz ha scritto:
Fantomius ha scritto:eh si,e poi giustamente dopo "Teysa la morchia" stampiamo un 4/4 coperto da spari a cc5 che trattiene il campo avversario...fate schifo maghi della costa!!! :0
EDIT: AVVERSARI ADDIRITTURA!!!

Basta lamentele a caso, per favore (anche altri te l'hanno già detto). :| )

Oh fighetto senti,te puoi tranquillamente discutere/commentare/valutare/criticare/ deplorare una carta e io non posso esprimere un parere in merito? Se commento cosi' un motivo ci sara'no? Preoccupati di analizzare la carta per i cavoli tuoi,io i miei commenti li faccio proprio come li fai te
ma dire che teysa = superfuffa e questa = fighissimo quindi la wizard è ingiusta nei confronti di orzhov mi pare ridicolo

oh ma chi ha mai citato la superficialita'della wizard verso gli Orzhov in questo set :_/ se teysa oggettivamente fa schifo e sta qua per me e'forte cosa vuoi che ti dica? il contrario?
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda mr.koth » 10 apr '13, 16:35

ma quelli che vogliono le bombe orzhov non si accontentano di obzedat? sarà la creatura da battere nel prossimo t2!
comunque, voto personale a lavina:
artwork:9
potenziale: 7+
giocabilità t2: 6,5
limited: 8,5
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Kura87 » 10 apr '13, 16:36

Bella, fastidiosa, e in stile di gilda. è una carta che PUOI giocare, ti fa guadagnare tempo, e alla peggio rende praticamente tutte le tue creature imbloccabili per un turno...anche se non so quanto sarà mai usata per qustoXD
Immagine
Kura87
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 10 apr '13, 16:39

Sperate che non la traducano come "Lavinia del Decimo" piuttosto che giudicarla come carta! XD
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda lulz » 10 apr '13, 16:39

Fantomius ha scritto:Oh fighetto senti,te puoi tranquillamente discutere/commentare/valutare/criticare/ deplorare una carta e io non posso esprimere un parere in merito? Se commento cosi' un motivo ci sara'no? Preoccupati di analizzare la carta per i cavoli tuoi,io i miei commenti li faccio proprio come li fai te

Ti è già stato spiegato, una cosa è commentare una carta, un'altra è frignare perchè la campionessa della tua gilda non è una bomba etc. (che tra l'altro nessun campione uscito fin'ora è una bomba, ma questo è un altro discorso). Perdonami, ma dopo varie volte diventa fastidioso e non aggiunge nulla di costruttivo alla discussione. Detto questo io il mio commento l'ho fatto prima, passo e chiudo perchè non amo gli off-topic. Regardz.
Ultima modifica di lulz il 10 apr '13, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Meno c'è, meno se rompe. [cit.]
lulz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Serith » 10 apr '13, 16:39

ma dire che teysa = superfuffa e questa = fighissimo quindi la wizard è ingiusta nei confronti di orzhov mi pare ridicolo

oh ma chi ha mai citato la superficialita'della wizard verso gli Orzhov in questo set se teysa oggettivamente fa schifo e sta qua per me e'forte cosa vuoi che ti dica? il contrario?

riprendo quello che hai scritto in teysa
Andate a vedervi lavinia e poi provate ancora a dirmi che vogliono abbassare il power level o che non vogliono favorire determinate gilde stesso discorso,stessa gilda di controllo...Teysa a costo 7 ingiocabile e sta mucca a 5 che ti trattiene anche l'anima...? bello.
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 10 apr '13, 16:45

Serith ha scritto:

oh ma chi ha mai citato la superficialita'della wizard verso gli Orzhov in questo set se teysa oggettivamente fa schifo e sta qua per me e'forte cosa vuoi che ti dica? il contrario?

riprendo quello che hai scritto in teysa
Andate a vedervi lavinia e poi provate ancora a dirmi che vogliono abbassare il power level o che non vogliono favorire determinate gilde stesso discorso,stessa gilda di controllo...Teysa a costo 7 ingiocabile e sta mucca a 5 che ti trattiene anche l'anima...? bello.

e quindi? volete dirmi che non e'vero? io non mi sto lamentando del fatto che l'orzhov faccia schifo e questa no solo perche'mi piace la gilda,ma perche'e'una cosa OGGETTIVA,ve lo volete mettere in testa? oppure avete il coraggio di dirmi che Teysa e'migliore di questa Lavandaia del 10° distretto? NON STO LAMENTANDO CHE IL MIO CAMPIONE E'PIU'DEBOLE PERCHE'E' MIO E MI DA FASTIDIO,STO ESPONDENDO IL MIO PENSIERO OGGETTIVO (e non influenzato da preferenze personali) IN MERITO ALLE DUE CARTE. Ma voi siete tutti psicologi in grado di comprendere perfettamente la situazione vero?
Fantomius
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte