Sbaglio o questo è il secondo removal raro che ci cippano fuori in dragon maze? Io capisco che Abrupt Decay e Conterflux sono piaciuti, ma queste due (render silent e questa) non sono manco paragonabili, sono incredibilmente situazionalissime, pure di più che AD e CFx, e pure senza uno scopo preciso! Almeno quelle di RtR uno scopo lo hanno, e pure chiaro!
Inoltre, triplo drawback su un removal (non scelgo bersaglio, ok ci sta, solo multicolore, cribbio, pesa, sacco pure io... ma da che mondo e mondo mi sparo sui totani?)... raro? Ma quant'è il costo,
? Nope. Ora, ma voi poteteanche dire che a me non va bene niente, che probabilmente in t2 si userà perchè il fomato è pieno così di carte multicolori, ma ehi!
Ultimate price gli sta sopra a sto removal in una maniera indescrivibile! E non venitemi a dire "targettano due cose diverse", mi riferisco al fatto che UP ha solo 2 drawback (il solomonocromiche e creature) l'altro molte di più! E bisogna ancora vedere se il fatto che l'oppo possa saccare un incantesimo sia anche solo
lontanamente rilevante o
se sia un vantaggio per lui, che così si protegge le creature...
Ergo: bhà...
@everyone: bhè... Dryad arbor è verde... anche se si spacca con tutto e non sta sotto a questa perchè non multicromatica... cioè... o vabbè, non rendetevala con donchi, quello è compito mio! Povero Don *patpat*