spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 9 apr '13, 10:56

mr.koth ha scritto:non vedete che questa carta e' una discreta bomba!

Mai detto che faccia schifo, anzi!
Ha sicuramente del potenziale, ma vedendo l'estinzione subita dal Wurm dell'armada mi freno un momento dal proclarmarla subito sgrava.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Mr. Troll » 9 apr '13, 11:00

In effetti ;^^ il suo cuginotto aveva un costo leggermente superiore ma c'è da dire anche che ne metteva due di wurm uno dei quali se gli facevano rimbalzino sopra eri felice! :lol:
My Color: Red
My Format: Modern
My Deck: Mono Red aka Red Deck Wins
Mr. Troll
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Esurio » 9 apr '13, 11:19

Vraaden ha scritto:naya blitz, ti faccio una bella wratta così hai finito la benzina.... oppure no?

be', premettendo che secondo me la carta è forte e giocabile, non credo proprio che verrà giocata in blitz, insomma il mazzo ha come cmc medio un intervallo tra 1 e 2 con solo 4 creature a 3(i medici), credo che questa carta sia troppo lenta.
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Vraaden » 9 apr '13, 11:26

Esurio ha scritto:
Vraaden ha scritto:naya blitz, ti faccio una bella wratta così hai finito la benzina.... oppure no?

be', premettendo che secondo me la carta è forte e giocabile, non credo proprio che verrà giocata in blitz, insomma il mazzo ha come cmc medio un intervallo tra 1 e 2 con solo 4 creature a 3(i medici), credo che questa carta sia troppo lenta.

E chi lo sa? magari ne ha 2 in main, magari sono in side, magari non li ha sidati in o non ce ne sono proprio. Però, a meno di liste pubbliche, l'avversario come lo sa? certe partite basterà solo citarla per trickare l'avversario....
Vraaden
Livello VI
Livello VI

Messaggioda mr.koth » 9 apr '13, 11:34

questa carta nonè da aggro spinto ma più per un aggro midrange o midrange control, non si può paragonare al wurm, scende prima ed è istant...
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda AffinityForBhu » 9 apr '13, 11:40

magari gioco boros charm se proprio devo usare un anti-wratta
AffinityForBhu

Messaggioda Barry » 9 apr '13, 11:40

Sta carta è anni luce avanti al Wurm dell' Armata,è davvero bella,sicuramente sarà giocata a ridosso dell'uscita dell'espansione,più in là non so,sicuramente è da provare!
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Kura87 » 9 apr '13, 11:43

A me piace moltissimo, sotto molti aspetti può essere tranquillamente vista anche come una rimozione istant su creatura attaccante che lascia giù un token 5/5 trample sul nostro lato del campo. se la giochiamo e abbiamo mana open l'oppo avrà sempre paura ad attaccarci, e le creature con cui potrebbe farlo a cuor leggero non sono poi moltissime.

il drawback che sia un token non mi turba più di tanto, si è fragile contro i rimbalzini, ma si flashbecka di snap volendo e teoricamente popola anche volendo.
Immagine
Kura87
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Vraaden » 9 apr '13, 11:50

AffinityForBhu ha scritto:magari gioco boros charm se proprio devo usare un anti-wratta

E non posso darti torto. Oltretutto è anche meno sinergica del charm in quel mazzo e pure più costosa. Però nel turno per il charm si potrebbe anche essere tapped-out, con questa riparti decisamente meglio. L'aggro spinto non sarà il suo regno, anzi forse sarà il suo terreno di caccia, ma è una minaccia, reale o presunta.
Vraaden
Livello VI
Livello VI

Messaggioda TinpDb » 9 apr '13, 12:02

E come splash in simic non lo mettiamo, che triggera ogni evolvente che abbiamo a velocità istant?
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte