spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Ruric Thar, L'Indomito / Ruric Thar, the Unbowed

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (nome in italiano) / Ruric Thar, the Unbowed

Messaggioda Machi » 25 mar '13, 0:46

Personalmente mi piace molto. Se riesce a scendere è una bella gatta da pelare.
Immagine

#2.
Machi
Livello VI
Livello VI

Re: R: [DGM] (nome in italiano) / Ruric Thar, the Unbowed

Messaggioda kuro » 25 mar '13, 9:02

Secondo me serve aspettare la fine degli spoiler per inquadrarlo nettamente.. Avevo pensato fosse una manna contro uwr, poi mi sono ricordato del caro Censore Boros...
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
kuro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Serith » 25 mar '13, 11:37

insomma prima decidono di farti una wratta incounterabile.. poi dicono.. beh ma visto che gli aggro dominano facciamo che se uno vuole pulire il board si prende 6 danni (quindi muore visto che di 5 turno almeno 12-14 danni te li sei presi) almeno speriamo che gli altri campioni di gilda abbiano abilità altrettanto performanti.. comunque carta praticamente solo da t2
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Emrakul » 25 mar '13, 14:01

oddio!!!! questo in commander mi sembra abbastanza doloroso!!!contro certi tier (azami, lady of scrolls su tutti) mi da l'idea di essere una bestia assurda!!!(ovviamente,deve scendere in campo...)
x il resto non saprei...direi che farà la sua figura in t2 e fine ( x il modern poteva essere carino vs storm,ma ci sono 2 problemini:di 6° avevi già perso;storm --> R.I.P.)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 25 mar '13, 19:05

Emrakul ha scritto:oddio!!!! questo in commander mi sembra abbastanza doloroso!!!contro certi tier (azami, lady of scrolls su tutti) mi da l'idea di essere una bestia assurda!!!(ovviamente,deve scendere in campo...)
x il resto non saprei...direi che farà la sua figura in t2 e fine ( x il modern poteva essere carino vs storm,ma ci sono 2 problemini:di 6° avevi già perso;storm --> R.I.P.)

E il reanimator del Legacy non lo prendete in considerazione? Se entra in gioco, una fow toglie 7 PV all'oppo, e ci sono certi mazzi che giocano un sacco di magie non creatura. E se giocano uno spacchino si prendono 6 danni. E noi lo rianimiamo di nuovo XD .
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda sac86 » 25 mar '13, 19:07

Mah non saprei, ho giocato qualche volta reanimator e non credo che possa andare a sostituire altre creature che lo compongono, ovviamente IMHO
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Serith » 25 mar '13, 19:12

alvoi ha scritto:E il reanimator del Legacy non lo prendete in considerazione? Se entra in gioco, una fow toglie 7 PV all'oppo, e ci sono certi mazzi che giocano un sacco di magie non creatura. E se giocano uno spacchino si prendono 6 danni. E noi lo rianimiamo di nuovo XD .

guarda che se lo counterano di fow daze o qualsiasi cosa vuoi non prendono sei danni.. direi poi che una certa iona, shield of emeria sia molto piu forte
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 25 mar '13, 19:13

Serith ha scritto:
alvoi ha scritto:E il reanimator del Legacy non lo prendete in considerazione? Se entra in gioco, una fow toglie 7 PV all'oppo, e ci sono certi mazzi che giocano un sacco di magie non creatura. E se giocano uno spacchino si prendono 6 danni. E noi lo rianimiamo di nuovo XD .

guarda che se lo counterano di fow daze o qualsiasi cosa vuoi non prendono sei danni.. direi poi che una certa iona, shield of emeria sia molto piu forte

Infatti ho detto che se entra in gioco. E ok che Iona è più forte, ma un posto anche per lui ci sta.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Serith » 25 mar '13, 19:15

alvoi ha scritto:
Serith ha scritto:

Infatti ho detto che se entra in gioco. E ok che Iona è più forte, ma un posto anche per lui ci sta.

beh cosi ok :) però io gioco iona, elesh norn, arconte, leviathan, jingitaxias, sfinge, 2 griselbrand.. sinceramente non saprei cosa togliere.. gli altri sono dei pali incredibili per alcuni mazzi..
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Esurio » 25 mar '13, 19:17

Serith ha scritto:

Infatti ha scritto "SE entra in gioco", perciò si riferisce a counter successivi all'entrata in gioco di ruric...
Cmq non vedo come possa togliere il posto a griselbrand e company.
Certo da t2 non lo vedo male, anche se il doppio malus di dover attaccare tutti i turni e far danni anche a te mi lasciano con un po' di perplessità sull'uso che avrà.
Ultima modifica di Esurio il 25 mar '13, 19:24, modificato 1 volta in totale.
Esurio
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte