Emrakul ha scritto:oddio!!!! questo in commander mi sembra abbastanza doloroso!!!contro certi tier (azami, lady of scrolls su tutti) mi da l'idea di essere una bestia assurda!!!(ovviamente,deve scendere in campo...)
x il resto non saprei...direi che farà la sua figura in t2 e fine ( x il modern poteva essere carino vs storm,ma ci sono 2 problemini:di 6° avevi già perso;storm --> R.I.P.)
alvoi ha scritto:E il reanimator del Legacy non lo prendete in considerazione? Se entra in gioco, una fow toglie 7 PV all'oppo, e ci sono certi mazzi che giocano un sacco di magie non creatura. E se giocano uno spacchino si prendono 6 danni. E noi lo rianimiamo di nuovo .
Serith ha scritto:alvoi ha scritto:E il reanimator del Legacy non lo prendete in considerazione? Se entra in gioco, una fow toglie 7 PV all'oppo, e ci sono certi mazzi che giocano un sacco di magie non creatura. E se giocano uno spacchino si prendono 6 danni. E noi lo rianimiamo di nuovo .
guarda che se lo counterano di fow daze o qualsiasi cosa vuoi non prendono sei danni.. direi poi che una certa iona, shield of emeria sia molto piu forte
alvoi ha scritto:Serith ha scritto:alvoi ha scritto:E il reanimator del Legacy non lo prendete in considerazione? Se entra in gioco, una fow toglie 7 PV all'oppo, e ci sono certi mazzi che giocano un sacco di magie non creatura. E se giocano uno spacchino si prendono 6 danni. E noi lo rianimiamo di nuovo .
guarda che se lo counterano di fow daze o qualsiasi cosa vuoi non prendono sei danni.. direi poi che una certa iona, shield of emeria sia molto piu forte
Infatti ho detto che se entra in gioco. E ok che Iona è più forte, ma un posto anche per lui ci sta.
Serith ha scritto:alvoi ha scritto:E il reanimator del Legacy non lo prendete in considerazione? Se entra in gioco, una fow toglie 7 PV all'oppo, e ci sono certi mazzi che giocano un sacco di magie non creatura. E se giocano uno spacchino si prendono 6 danni. E noi lo rianimiamo di nuovo .
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti