è una corta molto forte, soprattutto perchè i colori che la giocano la rendono più coperta, basti pensare alla lama della divinità ed hai gia una simpatica 4/4 :P
É una gran bella carta...Orzhov = brutta o bella, non c'è via di mezzo -.-' Comunque sia, se s riesce a incantqrla in un modo o nell'altro o soulbondarla (vedi Staticaster + DT) questa fa grossi danni.
"They say we've lost our minds... ..we've just gained control..."
Una delle carte migliori dello spoiler per ora. Può essere temibile sia a inizio partita che in late game, potendo spaccare tutto o quasi. Se pompata è un ottimo attaccante, se piazzata in difesa diventa un buon muretto. Promossa a pieni voti!
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Bellissima carta. Solo io ho pensato ad Armatura di Tela di Ragno? Comunque sono meglio le carte che le donano indistruttibilità. Però mi piace un sacco! Una delle carte rare più belle dell'espansione!
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
Ayrton ha scritto:Tra l'altro fulminandocelo spacchiamo 3 permanenti... veramente bello. Non mi stupirei di vederlo fare amicizia con mutagenic growth, tra le altre
veramente di permanente ne distrugge solo 1, che non toglie però che sia una bella carta