spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[OTJ] Treasure Dredger / Dragatesori

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [OTJ] Treasure Dredger

Messaggioda alvoi » 30 mar '24, 1:39

Vabbè, tranquillo, è solo che mi sono un po' offeso prima quando hai detto che non gioco quel combat trick inguardabile perché non sono abbastanza intelligente. Per il resto, qui sono stato più vago, anche se ho esplicitamente detto:

alvoi ha scritto:nel contempo riesce comunque ad essere ancora nella colour pie del nero, perché pagando punti vita riesce a trasformare mana qualsiasi in mana di qualunque colore. Se non avesse avuto il costo :1: nell'abilità, oltre ad essere sbroccata, sarebbe stata abbastanza fuori colour pie.

alvoi ha scritto:la colour pie è anche correlata al power level, per dire: ci sono certe cose che tutti i colori possono avere, ma alcuni ce l'hanno in modo più efficiente di altri

Continuo a pensarla così: questa carta così come è adesso va bene. Quella che hai proposto tu, senza l' :1: nel costo, sarebbe stata efficientissima e probabilmente meglio di qualsiasi cosa del verde, perciò un colour pie bend perché, appunto, il nero può fare qualsiasi cosa ma non può fare le cose del verde in modo più efficiente del verde.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Astaroth » 30 mar '24, 1:54

alvoi ha scritto:Vabbè, tranquillo, è solo che mi sono un po' offeso prima quando hai detto che non gioco quel combat trick inguardabile perché non sono abbastanza intelligente. Per il resto, qui sono stato più vago, anche se ho esplicitamente detto:

Ma io non ho mai detto questo, mo' gli stai facendo tu gli strawmen XD Io ho detto solo che combat trick è notevole se sai usarlo con intelligenza, ma da qui a dire che considero te un cretino ce ne vuole. Se tu non lo usi mica sei stupido, ma se uno lo usa e lo sa sfruttare a proprio favore, beh scusa ma dico che è cretino lui invece? XD non ho capito perchè ti sei sentito chiamato in causa, il senso del commento era "se ci ragioni su ha un bel po' di utilizzi" e non "è una carta geniale e tu sei cretino a non usarla Alvoi." Non c'era per nulla sta malevolenza dietro e se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa, ma non mi era proprio balenato nell'anticamera del cervello ;^^
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Astaroth
Livello IX
Livello IX

Messaggioda alvoi » 30 mar '24, 1:56

Astaroth ha scritto:Non c'era per nulla sta malevolenza dietro e se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa, ma non mi era proprio balenato nell'anticamera del cervello ;^^

Don't worry, all good ;) forse mi sono fatto un po' triggerare perché ultimamente c'è stato un utente sul forum che mi ha detto cose tipo che sono nei percentili bassi dei dati OCSE di intelligenza, e sinceramente se c'è una cosa che odio è leggere sconosciuti online che mi danno dell'idiota. Comunque appunto, tutto a posto con te.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte